in ,

Pomeriggio 5 quando inizia: ecco la data del ritorno di Barbara d’Urso

Quando inizia Pomeriggio 5? La data del ritorno sul piccolo schermo di Barbara d’Urso è stata annunciata, dalla stessa conduttrice, sui suoi social. Il programma pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset tornerà a fare compagnia a tutte le casalinghe da lunedì 5 settembre 2016.  Ebbene sì, le vacanze sono finite. Dalla prossima settimana la programmazione di Canale 5 tornerà ad essere quella di sempre, o quasi visto che Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, tornerà solo il prossimo 12 settembre.

Cosa avrà preparato Barbara d’Urso per la nuova stagione di Pomeriggio 5? Con quali armi una delle conduttrici di punta di Mediaset cercherà di contrastare la concorrenza, ovvero La vita in diretta?  Secondo molti il programma, già vincente, non vedrà particolari stravolgimenti. La d’Urso, molto probabilmente, continuerà a seguire la cronaca nera e ad aggiornare le sue telespettatrici sui maggiori casi riguardanti i vari omicidi del momento avvalendosi, anche, delle esclusive di Quarto Grado.

Quest’anno, però, Barbara d’Urso avrà anche il compito di seguire l’edizione del Il Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi, e i vari altri reality o talent che seguiranno invitando ospiti in studio e commentando quanto accade nelle varie puntate con opinionisti d’eccezione. Poi? Beh non mancheranno bimbi famosi, matrimoni e litigi vari fra Star.

bomba al mercato di davao

Filippine bomba al mercato: 14 morti e oltre 67 feriti

Us Open 2016 programma

Tennis US Open 2016 programma 3 settembre: ora diretta tv, streaming gratis