in ,

Pomeriggio 5 replica 20 gennaio 2017: ecco come vedere il video integrale

Replica Pomeriggio 5, come rivedere la puntata di venerdì 20 gennaio 2017? Vi siete persi la puntata di oggi in compagnia di Barbara D’Urso e non sapete come recuperare? Ecco i consigli utili da seguire per poter rivedere la puntata di Pomeriggio 5, celebre talk show pomeridiano che tiene incollati milioni di telespettatori. Vi siete gli ultimi aggiornamenti di Barbara D’Urso con la valanga che ha travolto l’hotel sul Gran Sasso? Tranquilli, nessuna paura. Ecco come vedere il video integrale di venerdì 20 gennaio 2017.

—> POMERIGGIO 5: COSA DEVI SAPERE 

Replica Pomeriggio 5 di 20 gennaio 2017: ecco come fare a rivedere il video integrale della puntata di oggi. Per poter vedere quanto accaduto nel salotto di Barbara D’Urso basta avere una connessione a internet e collegarsi al portale VideoMediaset.it; sul sito, infatti, vengono caricate quotidianamente le puntate di Pomeriggio 5 con le puntate integrali, come quella di venerdì 20 dicembre 2017.

—> LE ULTIME NOTIZIE SULLA VALANGA

Se, invece, siete interessati a un singolo servizio di Pomeriggio 5 e vorreste rivederlo il consiglio è di andare a controllare prima sui profili social, come Facebook e Twitter, della trasmissione televisiva condotta da Barbara D’Urso. Ogni giorno, infatti, sui canali social vengono caricati spezzoni o foto della puntata di Pomeriggio 5.

—> POMERIGGIO 5: LE LACRIME DI BARBARA D’URSO

Genoa allenatore news: Juric rischia la panchina, Prezioni contatta Stramaccioni

fazio stipendio rai

Che tempo che fa puntata 22 gennaio 2017: da Fabio Fazio Paolo Gentiloni, J-Ax, Fedez e altri