in

Pomeriggio 5, Ricette Dolci dopo il tiggì, Le Iene: Belen Rodriguez e Barbara D’Urso sono le conduttrici più antipatiche della tv?

Diffidate da chi ama tutti. Una persona veramente perbene deve avere almeno dieci persone che gli stanno sulle cosiddette…” Un’affermazione che può valere sia nella vita di tutti i giorni sia per etichettare qualche vip non troppo simpatico… Suvvia non siate timorosi! É normale avere delle preferenze per alcuni personaggi televisivi piuttosto che per altri. É proprio per questo motivo che in questo articolo vogliamo stilare una classifica delle conduttrici italiane reputate dai telespettatori come ‘le più antipatiche di sempre’. Eccole!

belen come mi vorrei

Barbara D’Urso aka ‘Carmelita‘, splendida napoletana, conduttrice e attrice classe 1957, è diventata famosa e, in molti casi, poco amata dal pubblico televisivo, per le sue celebri facce. Barbara ‘soffre’ di un eccesso di espressività che viene quotidianamente presa di mira da gruppi di hater su Instagram e Facebook.
Con l’apertura del suo blog personale, carmelitasmack.it, la situazione è peggiorata. É proprio dal 2012, anno di nascita del sito, che Barbara ha deciso di cambiare espressione per i selfie da postare in rete. La celebre posa duckface, piazzata in ogni angolo remoto del web, ha fatto spazientire anche gli ‘aficionados’ più incalliti.

Belen Rodriguez, modella e showgirl argentina eletta come ‘La più desiderata dagli italiani‘ secondo molti in realtà non è all’altezza di condurre un programma televisivo degno di nota. La dimostrazione delle sue scarse qualità da presentatrice? Il flop di ‘Come mi vorrei‘, programma pomeridiano della rete ammiraglia
Mediaset.
Belen, nei panni della sorella maggiore tutta carezze e consigli, non piace. Non piace il confronto con il ‘brutto anatroccolo’ di turno, sbattuto sotto i riflettori vicino alla bellona sudamericana, e non piacciono le mise da fatalona sfoggiate dalla bellissima conduttrice durante i momenti salienti del programma. In parole povere
Belen però non si perde d’animo. Nonostante gli ascolti deludenti su Italia 1 l’argentina ci riprova di nuovo; quest’anno lo fa con “Tu si que vales” su Canale 5. Sarà in grado questa volta di accontentare i fan più esigenti?

Ilary Blasi, moglie del Capitano nonché showgirl di vecchia data, è al timone de il programma “Le Iene” da bene 7 stagioni. Perché allora è stata inserita in questa classifica? Il motivo è da cercare nei commenti sul social Facebook. La iena non convince più come un tempo tanto che l’estate scorsa alcuni rumor avevano predetto una possibile rivoluzione all’interno del cast della trasmissione e l’imminente arrivo di Belen come possibile sostituta della bionda romana. Predizioni completamente sbagliate che però nascondono un fondo di verità.
Ci chiediamo infatti perché la produzione ha deciso di far scegliere i vestiti della showgirl direttamente con un sondaggio online. Forse perché l’ex letterina non piace più nei panni di presentatrice e viene considerata  solo una sorta di valletta-manichino sul quale posare qualche abito alla moda? I commenti sul profilo ufficiale de Le Iene parlano chiaro. Ilary viene attaccata duramente anche dai fan di vecchia data non per la sue scarse qualità nel condurre ma per le mise sfoggiate ogni mercoledì sera su Italia 1. Lascio trarre a voi le conclusioni …

Paola Perego, moglie di Lucio Presta, l’agente tv  delle star, fatica a salire nella classifica delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Qual è il motivo di tanta acredine? Un motivo preciso non c’è ma secondo i numerosi gruppi fondati su Facebook la presentatrice di “Domenica In” non è considerata molto simpatica dal pubblico di casa. Piccolo giudizio che non è rimasto inascoltato ma è stato preso molto considerazione dai vertici Rai.
Quest’anno infatti, per evitare cali di share, Paola sarà affiancata da Flavio Insinna, noto istrione di Cinecittà.

Ilaria D’Amico, celebre volto di Sky Sport è una delle giornaliste più amate/odiate d’Italia. Vi state chiedendo il perchè? Quest’estate non siete state molto attente…la relazione clandestina con Gigi Buffon è finita su tutti i principali giornali di gossip e ha suscitato l’ira di tutte le casalinghe del Belpaese. La maggior parte delle donne si è schierata dalla parte della moglie tradita, la modella ceca Alena Seredova…che però si è già consolata con Alessandro Nasi, erede di casa Agnelli.

– Mara Venier è nella lista? Sì! La presentatrice 63enne è famosa per il suo caratterino poco accondiscendente. Lo dimostra la recente diatriba con Simona Ventura: “Sì, tra me e Simona c’è stata una discussione, lo confermo. Smettetela però, voi giornalisti, di scrivere che sono la suocera della Ventura. Io sono la moglie di Nicola Carraro e nient’altro. Non attribuitemi parentele che non ho“.

Antonella Clerici vi sta antipatica? Il suo programma “Dolci dopo il tiggì” sta andando molto bene. Ma sarà tutto merito della presentatrice originaria di Legnano, che diciamolo, non è ancora molto brava ai fornelli, figuriamoci come pasticcera, oppure della co-conduttrice Anna Moroni? A voi l’ardua sentenza…

Siete d’accordo con la nostra classifica oppure inserireste qualche altra donna dello spettacolo? Commentate numerosi!

Costa concordia smantellamento

Costa Concordia, al via lo smantellamento: i lavori saranno lunghi 22 mesi

legge di stabilità

Legge di Stabilità: la manovra passo per passo