in ,

Pomeriggio 5: svelato il primo possibile concorrente del Grande Fratello 14

A Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha fatto delle anticipazioni succulentissime sulla nuova edizione del Grande Fratello 14, che andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì prossimo. Ma già venerdì 18 settembre, in diretta da Pomeriggio 5, quattro aspiranti concorrenti faranno ingresso in una casa galleggiante sul Tevere. Di questi quattro personaggi solo due potranno entrare nella casa del Grande Fratello attraverso una votazione dei telespettatori via web.

A Pomeriggio 5, ogni giorno fino a venerdì, verranno presentati i quattro aspiranti concorrenti e oggi in esclusiva il pubblico del programma di Barbara D’Urso ha potuto conoscere il primo papabile concorrente del Grande Fratello 14. Umbro di nascita, ma romagnolo di adozione, si chiama Roberto Goffredi, oggi nel giorno del suo trentesimo compleanno, il primo ipotetico concorrente del più seguito tra i reality, ha detto di essere alto 1,90 e di fare in estate il bagnino a Senigallia, mentre d’inverno vive da tre anni a Rimini.

Roberto ha raccontato di essersi sentito “sbagliato” per il paese in cui viveva e quindi ha scelto di iscriversi ad un corso di laurea triennale all’Università di Urbino e di avere frequentato un anno in Francia. Ha aggiunto che per gioco ha intrapreso il lavoro di spogliarellista nella terra d’oltralpe e di avere poi continuato in Italia non trovando altro . Roberto Goffredo sottolinea di avere un grande successo con le donne, non per la sua bellezza, ma per il suo savoir faire

beppe grillo sindaco Londra

Beppe Grillo condannato per diffamazione, il suo commento: “Ne sono fiero”

cesare cremonini tour 2015

Cesare Cremonini Tour 2015: “Sono a dieta ferrea ma solo per il mio pubblico”