in

Pomeriggio Cinque anticipazioni: Barbara D’Urso ritorna il 1 settembre

In attesa di sapere se Marco Travaglio le farà visita a Pomeriggio Cinque, dopo l’invito lanciatogli dalla manifestazione Ponza D’Autore, Barbara D’Urso ha fatto sapere che ritornerà ad abbracciare le sue amate casalinghe dal prossimo 1 settembre. Nei palinsesti Mediaset, infatti, il contenitore pomeridiano è stato inserito, per il suo ritorno sul piccolo schermo, nel primo giorno del nuovo mese per meglio contrastare la nuova edizione de La Vita in diretta condotta da Cristina Parodi e Marco Liorni.

pomeriggio cinque

Riuscirà la D’Urso a duellare ad armi pare con la concorrenza dell’ammiraglia Rai e a vincere contro gli avversari nella guerra dei dati Auditel, o il suo Pomeriggio Cinque dovrà capitolare mettendo a rischio lo spazio che la conduttrice ricopre quotidianamente? Quali novità verranno apportate al programma? Per ora pare essere ancora troppo presto per saperlo. Di sicuro la D’Urso non abbandonerà la cronaca nera e non smetterà di invitare in studio i protagonisti del gossip del momento. Di certo è che per Barbara D’Urso si preannuncia un autunno molto caldo e ricco di impegni lavorativi visto che Rai 1 pare aver affilato le unghie e che si dovrà scontrare con una concorrenza tutta nuova.

Anche la sua Domenica Live, infatti, oltre a Massimo Giletti e a L’Arena, si ritroverà di fronte nuovi avversarsi pronti a scalzarla dal trono. Secondo gli esperti di televisione, però, se Pomeriggio Cinque e Domenica Live dovessero riscuotere nuovo successo, senza perdere punti preziosi contro le novità proposte dagli avversarsi, la conduttrice di punta di Mediaset potrebbe ritornare in gara per approdare al timone del reality denominato L’Isola dei Famosi visto che, dati anche gli impegni e la sovraesposizione, negli ultimi tempi, all’interno del toto nomi, pare aver perso preziosi posizioni.

Android batte Apple

Android batte Apple: installato sull’85% di dispositivi mobili

Calciomercato PSG: Cavani resta nel club parigino