in

Pomeriggio Cinque: il ritorno della D’Urso pronta a dominare il pomeriggio televisivo

Il rotocalco pomeridiano della rete ammiraglia di Mediaset, Pomeriggio Cinque, condotto da un’agguerrita e collaudata Barbara d’Urso ha riaperto i battenti e non teme la concorrenza. I telespettatori di Canale 5 potranno vedere, tutti i giorni dal lunedì al venerdì fino al prossimo giugno, un insieme di cronaca, gossip, della strettissima attualità e degli spettacoli più attesi. pomeriggio 5

Un’emozionata d’Urso ha fatto il suo ingresso ricevendo l’affettuoso benvenuto del suo pubblico. Quello che ospita la sesta edizione di  Pomeriggio Cinque è un salotto luminoso e pieno di colore, ricostruito negli studi Mediaset di Cologno Monzese. Del resto quella di oggi è stata una puntata speciale, iniziata dopo la fine della soap opera spagnola “Il segreto” e che condurrà al Tg5 delle 20.00.

Si è iniziato  con la cronaca rosa degli amori terminati e quelli che vanno a gonfie vele! Dalla separazione di Monica Bellucci dall’attore francese Vincent Cassel, alla coppia composta da Emma Marrone e Marco Bocci e, a Venezia, Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo. E poi la cronaca: l’attore Alex Belli fresco sposo di Katarina Raniakova racconta la malattia del fratello; in collegamento telefonico Raffaele Paganini, da due mesi al Policlinico Gemelli sottoposto a quattro interventi per un brutto incidente motociclistico; l’omicidio della brasiliana Marilia a Gambara, in provincia di Brescia che era incinta; la storia di Maria Grazia, dispersa nella tragedia della Costa Concordia e di sua figlia che prenderà parte a Miss Italia; l’allarme pitoni e gli animali esotici in città; la storia di un professore di Saluzzo, in provincia di Cuneo, che ha abusato di due studentesse; un’altra tragica storia dell’operaio 22enne Carlo ucciso a coltellate e bruciato a Mondovì. Poi si passa ai vip nel mirino dei ladri: da Marina Ripa di Meana a Lory Del Santo, da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo a Leopoldo Mastelloni, da Lina Sastri a Patty Pravo. Una nota speciale per Papa Francesco che diventa social e si fa fotografare con un gruppo di scout piacentini; la proposta del sindaco di Mogliano Veneto e, ripresa da altri colleghi, che vogliono un referendum per la riapertura delle case chiuse. Da lunedì la risoluta Barbara sarà messa alla prova nel duello con Paola Perego che approda alla conduzione de “La vita in diretta” e la guerra per la conquista del pomeriggio a suon di scoop è appena iniziata.

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Carburanti in rialzo: non solo per effetto Siria

Charlie Hunnam

Per “50 sfumature di grigio” è stato scelto Charlie Hunnam