in

Pomeriggio Cinque, l’annuncio di Barbara D’Urso su Instagram: le critiche dei fan

Stanno per ripartire i programmi televisivi e puntuale ritorna Barbara D’Urso con Pomeriggio Cinque, mentre Domenica Live tornerà tra due settimane. La conduttrice televisiva ha pubblicato il video annuncio che sta passando in televisione da settimane sul suo profilo Instagram, scrivendo: “Meno uno! Non vedo l’ora di raccontarvi una novità che mi piace un sacco! Buona domenica!”

La D’Urso divide il pubblico in ogni caso e anche questa volta sono arrivati migliaia di like, ma anche molte critiche sul suo profilo Instagram: “Dove vai conciata come una bimba! Alla tua età non dovresti nemmeno pensare di metterti quello straccettino di pizzo finto quasi quanto te! E’ tornata la falsona!” Ha scritto qualcuno sotto al post di Barbara D’Urso, mentre qualcun altro addirittura afferma: “Domani tolgo la televisione a mia mamma, grazie per avermi avvisata.” Tra i tanti commenti dispregiativi, c’è anche chi difende la conduttrice televisiva: “Tutti ti criticano, ma ti guardano lo stesso”

Ad ogni modo domani pomeriggio, dopo la puntata di Cherry Season – la stagione del cuore, Barbara D’Urso tornerà per un altro anno ancora nella fascia pomeridiana con Pomeriggio Cinque e tra due settimane tornerà in onda anche nel weekend con Domenica Live.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Inzaghi Bari allenatore

Diretta Cesena – Venezia dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Tropea, tromba d’aria e mareggiata: turisti intrappolati nella grotta di Santa Maria dell’Isola [VIDEO]