in

Pomeriggio Cinque, Leonardo Tumiotto vs Luxuria: “Non rinnego il mio passato”

Continua senza indugi la battaglia a distanza tra Chicca e Leonardo Tumiotto, che non perde occasione di sedere nel salotto di Pomeriggio Cinque per rispondere alle polemiche che vengono fuori durante la diretta del lunedì del Grande Fratello 13. Questa volta l’ex nuotatore è stato vittima di una bella sorpresa fatta da Vladimir Luxuria, che è riuscita a recuperare il video del provino fatto per partecipare al reality nel lontano 2005.

provino Tumiotto GF

Tumiotto si è sempre rifiutato di partecipare al reality per avere un confronto diretto con la sua ex compagna, e non ha mancato molte volte di parlare del programma con una certa sufficienza. Ma il video sembra dimostrare il contrario, e non si sono fatte attendere le reazioni di ilarità del pubblico ma soprattutto di Chicca, che ha subito esultato con il suo fare sornione. Il video è stato presentato dalla sferzante Luxuria, che ha ironizzato non poco sulla cosa ed ha scatenato le ire di Leonardo, che ha replicato così: “avevo 21 anni, le bravate a 21 anni ci stanno, in quegli anni successivi poi ho avuto dei risultati importanti“, ed ha poi aggiunto: “io non rinnego mai il passato, vado fiero di quello che ho fatto, vado a testa alta e rifarei tutto quello che ho fatto“. Con tono polemico ha cercato di difendersi dal sarcasmo utilizzato lunedì sera da alcuni personaggi presenti in studio: “ci sono delle persone in studio che hanno cambiato vari amori in nove anni, ci sono delle persone che nove anni fa proponevano delle leggi in Parlamento e oggi perdono il loro tempo a cercare bobine su Tumiotto Leonardo“, ed ha concluso: “i cambiamenti nella vita ci sono”, giustificando così l’opinione che ha oggi del reality.

Tomiotto ha parlato anche della presunta telefonata, organizzata dalla produzione del reality per mettere in contatto la coppia, che non è mai avvenuta, secondo Leonardo, non per scelta di Chicca ma perché lui fin da subito si era rifiutato di accettare qualsiasi contatto con la sua ex.

Grande Fratello selezioni Bologna

Grande Fratello 13, parla la mamma di Angela: “Ha già vinto”

non è l'inferno

The Voice of Italy, Emma attacca Suor Cristina: “E’ un insulto allo showbiz”