in

Pomeriggio Cinque: Micol Olivieri parla della sua gravidanza con Barbara d’Urso

Oggi Barbara d’Urso ha ospitato nel salotto di Pomeriggio Cinque la neosposa e futura mamma Micol Olivieri: “Mamma mia che pancione!”, questa l’esclamazione della conduttrice in apertura programma. Insomma sembra proprio che Carmelita sia rimasta sorpresa dalla decisione della giovane attrice de I Cesaroni di convolare a nozze così presto e scegliere addirittura di avere un bambino.

i cesaroni, Olivieri parla della gravidanza

Come in ogni altra intervista, l’attrice ha ribadito quanto la piccola Arya sia stata cercata e voluta, nonostante la storia d’amore con il marito Cristian sia iniziata solamente un anno fa. “Ho scoperto di aspettare Arya qualche giorno dopo il mio compleanno, occasione in cui Cristian mi ha chiesto di sposarlo. Volevamo un figlio, ci stavamo provando da un po’ ma io non sapevo ancora di essere rimasta incinta. Quando l’ho scoperto è stato bellissimo. Avevamo organizzato una festa a casa, con degli amici. Cristian con una scusa mi ha mandata al piano di sotto e nel frattempo ha fatto entrare i parenti più stretti. Al mio ritorno mi ha fatto un discorso in ginocchio, chiedendomi di sposarlo davanti a tutti. Sulla torta c’era una scatolina con dentro l’anello, simile a quello di mia nonna. Non l’ho portato con me perchè ho paura di perderlo”.

Queste le parole della Olivieri che, come ha ribadito la padrona di casa, sta vivendo una relazione da favola che sognano tutte le ragazze. Durante l’intervista poi la d’Urso ha mandato in onda alcuni scatti del matrimonio della coppia, avvenuto pochi mesi fa. Non resta che fare gli auguri a Micol e Cristian che ad inizio ottobre, ovvero tra poco meno di un mese, diventeranno genitori.

 

Calciomercato Milan

Mario Balotelli: su Instagram un in bocca al lupo a tutti per il primo giorno di scuola

Alena Seredova facebook

Alena Seredova è di nuovo innamorata: chi sarà il fortunato?