in

Pomeriggio Cinque, salta la versione estiva del programma di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso finalmente potrà godersi le sue meritate vacanze estive dopo una stagione televisiva ricca di soddisfazioni con il suo Pomeriggio Cinque. Pare infatti che la versione estiva del programma, prevista per il mese di luglio, non si farà complice una pausa di circa un mese per l’inizio dei Mondiali di calcio che avrebbe pregiudicato gli ascolti del talk show.

diego armando maradona

Quest’estate dovremo fare a meno di Pomeriggio Cinque ed accontentarci di repliche e dell’amatissima soap Il Segreto. Stando a quanto riportato sul sito di Davide Maggio, i vertici Mediaset hanno deciso di sospendere la messa in onda del programma condotto dalla D’Urso, che sarebbe dovuto partire a luglio subito dopo i Mondiali di calcio. Una scelta presa con coscienza che potrebbe ribaltare le sorti del nuovo programma Rai  Estate in Diretta, condotto da Eleonora Daniele e Federico Quaranta, anche se la concorrenza della soap spagnola e di eventuali programmi traino potrebbe essere agguerrita. La versione estiva del talk show avrebbe avuto una nuova location proprio a Roma, che secondo il sito era stata scelta per assecondare le tanto agognate vacanze della conduttrice in quel di Pescia Romana.

Intanto la D’Urso ha molto da gioire per gli ascolti sempre alti registrati durante la stagione televisiva, con picchi anche del 25% di share, favoriti anche il grande successo della soap Il Segreto: “Il traino è forte e importante come per tutti gli altri programmi“, ha dichiarato tempo fa la conduttrice tra le pagine de Il Giornale, ed ha aggiunto: “il mio programma mantiene la curva di ascolti al 23-24 per cento, anche dopo le tante interruzioni pubblicitarie che per fortuna sono ricchissime di spot. Questo è evidente: le curve parlano da sole“.

Valeria Marini e Giovanni Cottone, lui avrebbe già un’altra

Liposuzione

Liposuzione, in Italia è boom di interventi