in

Pomeriggio Cinque, Tumiotto: “Avrei dovuto sposare Chicca!”

Continua senza indugi la polemica tra Leonardo Tumiotto e Chicca del Grande Fratello 13, ancora una volta ospite di Barbara d’Urso nel salotto di Pomeriggio Cinque. L’ex nuotatore ha replicato ad alcune affermazioni fatte dalla gieffina in settimana alla compagna di avventura Angela, scoprendo un’altra versione dei fatti che li dava già felicemente prossimi all’altare, con tanto di anello di fidanzamento e dichiarazione romantica.

Tumiotto maglietta Chicca

In settimana Chicca è ritornata sull’annoso argomento del suo passato d’amore con Tumiotto e, in una conversazione amichevole con Angela, ha raccontato che la loro è stata una “non storia“, nella quale lei non si è sentita molto coinvolta probabilmente per incompatibilità di stili di vita, ma soprattutto per mancanza d’amore. Una confidenza messa in dubbio anche dalla stessa Angela, che non ha esitato a mostrare in confessionale qualche perplessità. La reazione di Tumiotto non si è fatta attendere: “Probabilmente sono stato insieme ad una sosia di Francesca per un anno e mezzo“, ha replicato l’ex campione che non rinnega un periodo della sua vita fatto di passione e di amore, e continua a non farsi una ragione sul comportamento della sua ex. E  per dimostrare che il loro è stato amore vero, l’ex nuotatore ha mostrato una maglietta con impressa la scritta: “Loves, 05-07-2012“, un ricordo fatto in un negozio di Formentera e alla quale Leonardo è molto legato: “in quella data io, seduto in una panchina, assieme a lei davanti ad una chiesa, ho consegnato a lei l’anello di fidanzamento“. Ha poi raccontato la romantica circostanza, aggiungendo la promessa che si sono fatti proprio in quella occasione: “Francesca, questo è l’anello, lo teniamo per due anni esatti e il 5 luglio del 2014 ci sposiamo“. Una dichiarazione d’amore in grande stile che, come ha tenuto a precisare il campione, ama fare le cose nel modo giusto.

Questa situazione ha lasciato l’amaro in bocca a Leonardo che, come lui stesso ha dichiarato, è stata la prima volta che ha osato tanto, come hanno poi dimostrato alcune foto che li ritraggono felici mentre scelgono i presunti anelli nuziali: “devo dire che come prima esperienza mi è andata davvero male“, ha poi chiosato il povero Tumiotto.

Victoria e David Beckham

Victoria Beckham fa la spiritosa su Twitter: posta uno scatto “crocifissa”

Striscia La Notizia, immancabile Tapiro d’oro a Valeria Marini