in

Pomeriggio Cinque, Yari Carrisi e Naike Rivelli innamoratissimi, ma Siria De Fazio piange in diretta tv

Naike Rivelli e Yari Carrisi si dicono innamoratissimi e molto presi dalla loro fresca relazione. Tuttavia questa storia d’amore sta facendo soffrire l’ex compagna della Rivelli, Siria De Fazio, che dal salotto di Barbara D’Urso tra le lacrime ha confessato: “Anche ora che Naike ha conosciuto lui, io resto… Io la amo, ma come persona”.

Mentre la regia di Pomeriggio Cinque fa scorrere le immagini della vacanza di Naike passata insieme a Siria e poi altre che la ritraggono con Yari Carrisi. Siria si commuove molto, il figlio di Al Bano e Romina Power le ha rubato la sua compagna: “Io all’inizio ne ho sofferto molto perchè lei mi mancava nella mia quotidianità; perché simo stati per molti mesi l’una il punto di riferimento dell’altra”, Siria fa scorrere i suoi ricordi: “Ho conosciuto Naike tramite un amico in comune. Avevo chiesto di presentarmela. L’avevo vista su una copertina e l’avevo trovata subito bellissima. Ci siamo conosciute in un momento particolare delle nostre vite, dove volevamo entrambe ricominciare. Dopo 10 anni di conoscenza c’era già una foto di un nostro bacio. C’è stata subito empatia. Ad appena una settimana, era già a casa mia a Milano”.

Siria ha voluto difendere quella che per lei è stata una storia molto profonda: “Non una semplice amicizia, ma un sentimento più profondo definibile come un’unione spirituale”. Poi tutto è cambiato dopo l’incontro con Yari Carrisi: “Mi ha detto subito che lo aveva conosciuto. Avevo paura di sentire la sua mancanza. É stato un rapporto intenso che, da fuori, poteva sembrare una vera e propria relazione di coppia. Ho sofferto all’inizio per il distacco. Amo alla follia Naike come persona non andrò mai via dalla sua vita. Ho sentito la sua voce emozionata ad inizio luglio. Era già persa. Mi ha detto: ”Ho conosciuto una persona stupenda bellissima.” Infine Siria ha postato una foto su Instagram che la ritrae con Naike sotto la quale ha scritto una didascalia molto significativa sul suo stato d’animo: “Lascio parlare tutti… non importa… Che ognuno dica la sua… Per me l’unica verità rimane che quando sorridi io sono felice… Love you stellina mia… Buon inizio!”..

Juventus Sampdoria video gol

Calcio, da Chiellini a Juan Mata: ecco i cervelloni del pallone

Olimpiadi Rio 2016 Italia-Iran

World Cup Volley 2015, Italia – Egitto 3-1: Zaytsev MVP