in

Ponte 1° novembre 2016: 3 offerte economiche per un viaggio al caldo

Il Ponte 1° novembre 2016 si sta avvicinando e state già pensando a una vacanza all’insegna del sole, della sabbia calda e del mare, magari lontani dalla routine urbana di tutti i giorni? Ecco 3 offerte economiche per un viaggio indimenticabile.

Ponte 1° novembre 2016 a Fuerteventura: si trova nell’Oceano Atlantico ed è un’isola subtropicale delle Canarie. Di norma, la temperatura non scende mai sotto i 18°. In genere è un’isola scarsamente popolata e utilizzata per gran parte del tempo come meta turistica da tutto il mondo. Sono presenti oltre 150 spiagge per almeno 50 chilometri di costa. Per chi è in cerca di relax sotto il sole, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Nell’entroterra il divertimento è assicurato. I voli andata e ritorno da Milano partono dai 241 euro a persona.

Ponte 1° novembre 2016 a Tenerife: anche quest’isola è una comunità autonomia del complesso delle isole Canarie. Il Parco Nazionale del Teide, che comprende il terzo vulcano al mondo in ordine di grandezza, è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità UNESCO assieme alla città di San Cristóbal de La Laguna. Oltre al mare azzurro e alle spiagge, ovviamente, per i più appassionati, vi sono diverse attrazioni storiche come chiese, templi e basiliche. I voli andata e ritorno da Milano partono dai 194 euro a persona.

Ponte 1° novembre 2016 alle Seychelles: è senz’altro una meta da considerare nei mesi freddi che precedono l’inverno. Le temperature, infatti, sono grossomodo stabili durante tutto l’arco dell’anno e si attestano fra i 24 e i 30 gradi. Una località perfetta per passare un periodo, anche breve, di relax, lontano dalla vita urbana di tutti giorni. Per chi ama la natura, questo è il luogo adatto in quanto ricoperto da una ricca vegetazione: basti pensare che la Valleé de Mai è stata dichiara Patrimonio dell’Umanità UNESCO. I voli da Milano partono dagli 813 euro a persona.

Il Segreto facebook

Replica Il Segreto oggi 21 Settembre 2016: ecco dove vedere la puntata

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni 22-23 Settembre 2016: Serena festeggia la laurea senza sapere che Monica e Gualtiero la stanno prendendo in giro