in

Ponte 1° novembre 2016: 3 offerte last minute per un viaggio bellissimo

Il Ponte 1° novembre 2016 si avvicina e siete in cerca di una meta low cost capace di farvi dimenticare la routine metropolitana di tutti i giorni? Per l’ultima settimana di ottobre sono molte le idee e le possibilità che potrebbero aiutarvi a staccare la spina. Ecco tre offerte last minute da non lasciarsi scappare.

Ponte 1° novembre 2016 a Varsavia: la Polonia è una meta che non tutti gli italiani scelgono, nonostante sia bellissima da vedere e molto economica. I colori vivaci della città vecchia daranno un tocco surreale e fiabesco al viaggio. Inoltre, può essere un’occasione per provare una nuova cucina, tra i piatti tipici polacchi, a Varsavia è possibile provare i Pyzy ripieni alla carne o i Pierogi, dei ravioli ripieni. I voli andata e ritorno last minute per Varsavia da Milano partono dai 196 euro a persona.

Ponte 1° novembre 2016 a Sofia: anche la Bulgaria è una meta low cost che offre ogni anno diverse alternative dell’ultimo minuto. Uno degli edifici da vedere assolutamente è la meravigliosa chiesa ortodossa, la più grande al mondo, chiamata Aleksandăr Nevski e situata sul percorso ‘Miglio Giallo‘ che attraversa tutte le principali attrazioni di Sofia. I voli andata e ritorno da Milano partono dai 127 euro a persona.

Ponte 1° novembre 2016 a Bruxelles: il Belgio è una meta molto ricercata durate le feste di Ognissanti. Da vedere assolutamente il Museo delle Belle Arti e il Museo del Fumetto. Inoltre, con un semplice treno, è possibile raggiungere la vicina Bruges, il cui centro storico è Patrimonio dell’UNESCO. Con i suoi canali e l’architettura medievale rimasta inalterata nei secoli, è senz’altro un luogo suggestivo e bellissimo da vedere. I voli da Milano andata e ritorno per Bruxelles parto dai 94 euro a persona.

Asia Nuccetelli Instagram: ecco dove trovarla sui social

Roma Palermo probabili formazioni

Roma – Palermo probabili formazioni e ultime news, 9a giornata Serie A