in

Ponte 1° novembre 2016: dove andare? 5 idee per un viaggio benessere

Per il ponte 1° novembre state pensando a un viaggio rilassante, lontani dalla routine quotidiana e dalle grandi metropoli, alla ricerca di un po’ di ristoro magari? Ci sono di versi luoghi in grado di rigenerare lo spirito e il corpo: ecco 5 idee di viaggio all’insegna del benessere.

Ponte 1° novembre sul Lago di Garda: questa idea è adatta a tutte quelle coppie che cercano un po’ di intimità durante la stagione autunnale. Una piccola fuga d’amore presso il Centro Benessere Aquavitae, ad esempio potrebbe rigenerare anima e corpo. Si trova presso l’Hotel Principe di Lasize, vicino al lago e alle terme di Colà. Sauna, Hammam marino, bagno di vapore, tutto questo incorniciato dai vigneti e dagli ulivi dell’entroterra di Lasize.

Ponte 1° novembre in Sicilia: anche in questo caso le offerte e le possibilità non si contano. Se oltre al benessere e alla rigenerazione del proprio corpo, ci si prefigge anche lo scopo di assaporare la buona cucina, allora questa regione è senz’altro quella giusta. Il Castello di San Marco Charming Hotel & SPA, sulle rive del Mar Jonio, poco distante dalla bellissima Taormina, è la dimora perfetta per una piccola toccata e fuga romantica. Immersa in un parco di 4 ettari, tra stile barocco e Spa, il benessere è assicurato.

Ponte 1° novembre in Toscana: perché non scegliere i bellissimi Colli di Maremma per una fuga in cerca di benessere e sano relax? Immersa nella natura incontaminata si trova la Spa dell’Antico Casale, che offre diversi pacchetti che includono Aromaterapia, Hammam, Cromoterapia, bagni di vapore, piscina interna riscaldata a 30° e un sano relax lontano dalla vita di tutti i giorni.

Ponte 1° novembre in Puglia: anche questa regione offre tantissime opportunità a chi è in cerca di un po’ di divertimento e rilassamento. A Oria, ad esempio, si trova il Resort & Spa, in provincia di Brindisi che offre soggiorno di una notte in camera matrimoniale, colazione abbondante con buffet, percorso benessere che include Hammam, scrub corpo, sauna e piscina idromassaggio.

Ponte 1° novembre in Emilia-Romagna: se siete in cerca di un viaggio nel benessere un po’ alternativo, allora la destinazione perfetta è Salvarola Terme-Sassuolo, a Modena. La notte di Halloween diventa da brivido per chi decide di trascorrerla presso l‘Hotel Spa delle Terme di Salvarola. Oltre alla sistemazione in camera classic e prima colazione con buffet, è prevista la visita alla piscina termale, bagno turco, palestra e infusi ai frutti russi duranti e trattamenti. Tutto a tema Halloween.

Seguici sul nostro canale Telegram

samsung galaxy s8 rumors

Samsung Galaxy S8 uscita prezzo news: nuovo tipo di full screen per il top di gamma Android?

Coldplay Milano 2017 biglietti e prezzi su TicketOne: l’Antitrust indaga