in

Ponte 1° novembre 2016: dove andare con i bambini? 3 idee divertenti

Siete in cerca di una meta divertente per il Ponte 1° novembre, ma non sapete dove andare? Cercate una località che possa soddisfare voi, ma anche i vostri bambini? Ecco allora 3 idee da prendere in considerazione, per un Halloween alternativo indimenticabile.

Ponte 1° novembre 2016 in Toscana: a Montecatini Terme verrà organizzato un party pensato proprio per i più piccoli, denominato ‘Party dei fantasmi burloni’. L’offerta prevede pernottamento di 2 notti in Hotel Tre Stelle, cena in Hotel, cena al ristorante con Party e ingresso al Parco Pinocchio di Collodi. Il prezzo per due adulti è di 139 euro a persona tutto incluso, mentre per i bambini è di 89 euro. Per saperne di più si consiglia di visitare il sito internet dedicato all’evento.

Ponte 1° novembre 2016 in agriturismo: il contatto con la natura, soprattutto in autunno, quando i colori delle foglie degli alberi si fanno più caldi, è sempre un momento magico per i bambini. L’agriturismo Il Triticale offre un pacchetto per il ponte di Ognissanti a Pieve a Nievole, in provincia di Pistoia. Il prezzo è di 138 euro a persona per 3 giorni tutto incluso, i bambini hanno diritto a uno sconto.

Ponte 1° novembre 2016 a Merano: un’altra località per chi ama la natura è senz’altro il Giardino di Castel Trauttmansdorff che anche per la festività di Ognissanti rimarrà aperto al pubblico dalle ore 9:00 alle ore 17:00. Per i bambini al di sotto dei sei anni l’ingresso è gratuito, mentre per le coppie di adulti con un figlio sotto i diciotto anni, il prezzo è di 26 euro.

Domenica In 2016/17 Pippo Baudo: “Vi dico tutto su Chiara Francini, Matteo Renzi e Barbara D’Urso”

Atalanta everton diretta TV

Crotone – Atalanta risultato finale 1-3 sintesi e highlights: Nicola nei guai