in

Ponte 1° novembre 2016: dove andare in Italia con i bambini? 3 idee bellissime e divertenti

Il ponte 1° novembre 2016 di Ognissanti si avvicina e siete in cerca di un luogo dove passare un fine settimana all’insegna del divertimento assieme ai vostri bambini? In Italia gli eventi dedicati ad Halloween 2016 sono molti, ecco 3 idee bellissime da prendere in considerazione.

Ponte 1° novembre 2016 a Riolo Terme: in questa località, situata sulle colline della provincia di Ravenna, il 30 e 31 ottobre si terrà il famoso Capodanno Celtico. Giunto alla sua 24° edizione, il Samhain prenderà il via fra i parchi e le vie di Riolo Terme come ogni anno. Per l’occasione, pensata soprattutto per i più piccoli, verranno allestiti stand a tema, soprattutto per ciò che concerne la simbologia di questa ricorrenza. Saranno previsti, inoltre, spettacoli e sfilate e per la mezzanotte, oltre ai vari concerti, partiranno i fuochi d’artificio dall’interno del Castello.

Ponte 1° novembre 2016 a Loano: al Loano 2 Village ci sarà una vera e propria festa di Halloween 2016 dedicata soprattutto ai più piccoli. La struttura, con un pacchetto di tre notti valido dal 29 ottobre al 1° novembre comprende due adulti e un bambino fino agli 11 anni con trattamento a mezza pensione, pranzo e cena di Halloween, parco e area giochi inclusi e piscina. Per saperne di più è possibile contattare l’indirizzo e-mail info@loano2village.it oppure il telefono +39 019 67911.

Ponte 1° novembre 2016 sulla Transiberiana Italiana: per il ponte di Ognissanti sono previsti itinerari anche sui treni storici. Uno di questi riguarda la tratta Sulmona-Paleno a bordo di un treno in stile anni ’20 e ’30 che attraverserà il Parco del Majello in Abruzzo con diverse tappe nei borghi antichi che hanno fatto la tradizione e la cultura di questa zona abruzzese. Tantissime le attività, soprattutto per quanto riguarda l’esplorazione, dove i più piccoli potranno andare alla scoperta di paesaggi e luoghi naturali incontaminati.

WhatsAPp truffa chat carrefour

WhatsApp web pc truffa: falso coupon Carrefour da 100 euro

Calciomercato Napoli Pavoletti Perin

Calciomercato Napoli: idea Pavoletti per gennaio, Gabbiadini andrà all’estero?