in

Ponte 2 giugno 2015: dove andare al mare con i bambini per spendere poco e divertirsi

Trascorrerete il ponte del 2 giugno 2015 in compagnia dei bambini? Se non avete ancora deciso dove andare, non disperate: è ancora possibile cogliere al volo qualche offerta low cost al mare, pur senza rinunciare al divertimento.

Ponte del 2 giugno 2015 sulla Riviera romagnola. L’atmosfera “modaiola” di Riccione non vi attira? Siete alla ricerca di un ambiente più raccolto e tranquillo per i vostri bambini? L’incantevole borgo marinaro di Cesenatico offre una spiaggia dotata di ogni confort, capace di regalare un weekend indimenticabile alla famiglia al completo. Qualche offerta low cost da non lasciarsi scappare? Se viaggiate con la famiglia “allargata”, aggiudicatevi una camera familiare all’Ostello Stella Marina, struttura semplice dalle buone valutazioni dove potrete soggiornare per tre notti – dal 30 maggio al 2 giugno – al prezzo esclusivo di 210 euro; un’altra struttura alberghiera da prendere in considerazione per il prezzo economico è l’Hotel Majorca, albergo di recente apertura di cui però, purtroppo, non sono ancora disponibili le recensioni: qui una camera tripla per tre notti costa 223 euro. Se volete far provare un’esperienza davvero indimenticabile ai vostri bambini, dirigetevi alla volta di Bellaria di Rimini e prenotate una delle ultime camere disponibili all’Hotel Paris & Resort: il giardino con il parco giochi, la baby piscina e l’animazione per grandi e piccoli sono solo alcuni dei servizi imperdibili di questo quattro stelle. Il prezzo per tre notti in tripla? 267 euro.

Ponte 2 giugno 2015 in Sicilia. Non volete rinunciare a un mare da favola? Castellamare del Golfo, nel Trapanese, è una delle località della Sicilia ad offrire alcune delle soluzioni meno dispendiose. Se viaggiate numerosi, o con bimbi piccoli al seguito, la scelta di un appartamento potrebbe essere preferibile a quella di un albergo, sia in termini di spazio che di confort: perché non aggiudicarsi l’ultimo appartamento in offerta nel favoloso Residence Il Gelsomino? Il prezzo per tre notti per quattro persone è di 147 euro, ma l’appartamento può accoglierne fino a sei. Volete approfittare del weekend al mare per regalarvi qualche escursione a piedi o in bicicletta? Il favoloso Hotel Alle Scale, distante appena due chilometri e mezzo dall’incantevole Riserva naturale dello Zingaro, offre un servizio di noleggio bici: il prezzo in camera tripla è di appena 149,70 euro.

Siete alla ricerca di qualche idea originale per vivere un weekend insolito con i vostri bambini? Lasciatevi ispirare da questa interessante selezione di offerte: siamo certi che non ve ne pentirete.

(immagine tratta da Wikipedia.org)

Seguici sul nostro canale Telegram

Highlights Serie A Derby

Lazio – Roma risultato finale: 1-2 highlights, sintesi, video gol Serie A

the vampire diaries

The Vampire Diaries, Nina Dobrev e Ian Somerhalder: “Il matrimonio non cambia le cose”