in

Ponte 2 giugno 2015: dove andare al mare, tra offerte low cost e last minute

State ancora pensando dove trascorrere il ponte del 2 giugno 2015? Se le idee scarseggiano, non preoccupatevi: ci pensa UrbanPost Viaggi a suggerirvi le idee migliori per un weekend low cost al mare.

Ponte 2 giugno 2015 al mare a Rimini o Riccione. La Riviera Romagnola è la meta ideale per chi ha un budget contenuto ma non vuole rinunciare al divertimento, sia che viaggi con gli amici sia che decida di regalarsi un weekend con la famiglia al completo. Qualche consiglio? L’Hotel Villa Elia di Rivazzurra di Rimini offre una camera doppia per 4 notti – dal 29 maggio al 2 giugno 2015 – al prezzo incredibile di 184 euro: da scegliere sia per le ottime valutazioni che per la vicinanza (appena 250 metri) dal mare. L’Hotel Laura di Miramare, a metà strada tra Rimini e Riccione, non vuole essere da meno: qui potrete soggiornare per lo stesso numero di notti in camera doppia a 200 euro e approfittare della felice posizione per raggiungere facilmente i parchi tematici di Aquafan e Oltremare. Se volete partire alla volta di Riccione, ricordatevi che proprio venerdì 29 maggio 2015 è in programma il Riccione Day, una giornata sensazionale all’insegna dell’accoglienza turistica, tra sconti, shopping e offerte incredibili.

Ponte 2 giugno 2015 in Sicilia. Sognate un mare da favola e paesaggi mozzafiato? Tra le mete più low cost della Sicilia c’è sicuramente Castellamare del Golfo, nel Trapanese, località turistica di cui si può ammirare una costa variegata che va dalla spiaggia finissima ai tratti rocciosi. Qualche hotel in zona? La Locanda Scirocco, a una quindicina di minuti a piedi dalla spiaggia, è la location ideale per chi vuole abbinare alla vita da spiaggia una full-immersion nell’atmosfera siciliana, tra ricche colazioni e degustazioni di vino pregiato nel cortile interno: il prezzo per 4 notti in camera doppia è di soli 176 euro. Nel cuore di Castellamare, a pochi passi dal suggestivo Castello arabo-normanno, si trova anche il monolocale Le Plejadi, dove le buone valutazioni vanno a braccetto con un prezzo davvero economico: 168 euro per 4 notti. Voglia di scoprire la campagna siciliana? Ad Avola è pronto ad accogliervi La Petrara Resort, a pochi minuti di auto dalla spiaggia del lido omonimo: tranquillità, prelibatezze enogastronomiche ed escursioni nelle vicine città barocche sono gli ingredienti che renderanno il vostro soggiorno davvero indimenticabile.

(Immagine di Castellamare del Golfo, in Sicilia, tratta da commons.wikimedia.org)

Seguici sul nostro canale Telegram

quelli che il calcio

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti ultima puntata del 24 Maggio 2015: Dear Jack e Antonello Venditti

consigli casa colori salvaspazio

Come arredare una casa piccola: ecco il colore “salvaspazio”, consigli utili su come ottenere spazio e luce