in

Ponte 2 giugno 2015: dove andare con i bambini, tra offerte low cost e idee originali

Trascorrerete il ponte del 2 giugno 2015 con i bambini al seguito? Se siete alla ricerca di qualche offerta low cost o idea originale, non temete: UrbanPost Viaggi ha selezionato per voi le occasioni migliori da cogliere al volo.

Ponte del 2 giugno 2015 a Rimini. Voglia di mare, divertimento e buon cibo? Rimini è in grado di offrirvi tutto questo ad un prezzo low cost. Chi ha voglia di spostarsi verso l’entroterra, approfitti di questo lungo weekend di festa per visitare “Artisti in Piazza”, il famoso festival degli artisti di strada che invaderà Pennabilli di performance curiose e spettacolari: da non perdere, anche perché i bambini e i ragazzi entro i 14 anni accedono gratuitamente. Per quanto riguarda le strutture alberghiere, c’è l’imbarazzo della scelta: guardate qui.

Ponte del 2 giugno 2015 a Riccione. Per inaugurare la stagione estiva 2015, la Perla Verde dell’Adriatico lancia il Riccione Day, un evento sensazionale che venerdì 29 maggio 2015 permetterà a tutti i turisti di approfittare di occasioni imperdibili per la famiglia al completo. Qualche idea per i bambini? Visitare lo strabiliante parco tematico di Oltremare dalle 10 alle 14, quando i bambini alti entro 1,40 metri potranno entrare gratis (promozione valida per le famiglie e non cumulabile con altre offerte in corso) e partecipare all’Abissinia Baby Party alle 18, la grande festa per bambini che invaderà viale Gramsci e viale San Martino di animazione, giochi, letture animate e molte altre occasioni di intrattenimento: tutti i dettagli li trovate sul programma di Riccione Day. Siete alla ricerca di un hotel low cost? L’offerta dell’Hotel San Marino permette ai bimbi entro i 6 anni di soggiornare gratis e agli altri di usufruire di uno sconto del 50%, oltre a mettere in palio due biglietti omaggio per alcuni dei più bei parchi tematici della zona: date un’occhiata qui alle tariffe e alle disponibilità per il ponte del 2 giugno.

Ponte del 2 giugno 2015 sul delta del Po. Voglia di un percorso naturalistico? Il parco del Delta del Po, che si estende tra le province di Ferrara e Ravenna, ha messo in piedi una straordinario cartellone di eventi nell’ambito della rassegna “Primavera Slow”: dalle passeggiate a cavallo al birdwatching, fino ad arrivare alle visite al bosco della Mesola. Siamo certi che riuscirete a trovare qualcosa di bello da fare in compagnia dei vostri bambini: dettagli e prezzi sono sul programma ufficiale.

(immagine tratta dalla pagina Facebook di Riccione Day)

Seguici sul nostro canale Telegram

amici 14

Amici 14 settima puntata Serale 23 maggio 2015: eliminata Valentina, la sua reazione

napoli pizza dove cosa mangiare

Ponte 2 giugno 2015 a Napoli: dove e cosa mangiare