in

Ponte 2 giugno 2015 dove andare: offerte low cost da Rimini a Riccione

State già pensando a dove andare il ponte del 2 giugno 2015, e magari cominciare a vagliare le offerte low cost da cogliere al volo? La Riviera romagnola è prodiga di attrazioni, molte delle quali ad un prezzo accessibile: la soluzione ideale, insomma, per chi vuole coniugare mare e divertimento senza mettere mano al portafoglio troppo spesso.

Quali sono gli ingredienti che rendono le vacanze a Rimini e a Riccione tra le più ambite, per quanto il mare sia oggettivamente meno appetibile rispetto a quello di altre regioni italiane? La spiaggia attrezzata per la famiglia al completo, i parchi tematici e le attrazioni notturne, uniti alla rinomata gastronomia e alla cordialità, sono un mix vincente che ha sedotto generazioni e generazioni di turisti. E a cui in pochi, ancora oggi, riescono a resistere.

Siete pronti a preparare una valigia al volo per il ponte del 2 giugno? I più fortunati potranno concedersi un lungo weekend da venerdì 29 maggio fino a martedì 2 giugno 2015, ma anche chi ha poco tempo a disposizione può approfittare del ponte per una “toccata e fuga” sulla Riviera romagnola, concedendosi (almeno) una notte brava.

E ora veniamo agli hotel. A Rivazzurra di Rimini è ancora disponibile un’offerta incredibilmente low cost: spendendo soli 139,50 euro ci si può aggiudicare una camera doppia per tre notti – dal 30 maggio al 2 giugno – all’Hotel Nizza, struttura dalle ottime valutazioni vicinissima al parco acquatico Beach Village e distante una quindicina di minuti dalle attrazioni di Aquafan e Oltremare. Sempre a Rivazzurra, non molto distante da Riccione, l’Hotel Manola offre una camera doppia per lo stesso numero di notti a partire da 102 euro. Voglia di un giro sulla ruota panoramica del porto di Rimini, o di una romantica passeggiata lungo la Darsena? Non abbiate dubbi: scegliete come location l’Hotel Paloma di San Giuliano Mare: oggi la camera economy per tre notti è in offerta a 122 euro.

Avete scelto la Riviera romagnola per immergervi nella movida riccionese? L’Hotel Harmony di Viale Dante e l’Hotel Madison in viale D’Annunzio sono pronti ad accogliervi tre notti in camera doppia facendovi spendere rispettivamente 134,30 e 150 euro.

Preferite trascorrere il ponte del 2 giugno 2015 fuori dall’Italia? Anche a Londra le offerte non mancano: date un’occhiata ai suggerimenti di UrbanPost.

Image Credit: Shutterstock – A beach in Adriatic sea, Rimini, Italy

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Android Lollipop

Aggiornamento Android Lollipop 5.0 Galaxy S4, Galaxy Note 2 ed Xperia Z news

La Lazio ritrova Djordjevic: “Sono contento di essere ritornato”