in

Ponte 2 giugno 2015, dove andare: offerte low cost per l’Europa

Il ponte 2 giugno 2015 è alle porte e molti di voi si staranno chiedendo dove andare. UrbanPost Viaggi ha selezionato per voi le migliori offerte low cost per l’Europa, un continente splendido che, tra arte, cultura e bellezze naturalistiche è in grado di soddisfare davvero qualsiasi esigenza.

Il nostro primo consiglio è quello di visualizzare le offerte dei tanti siti specializzati che propongono pacchetti su misura dei vostri desideri. Uno di questi è sicuramente lastminute.com, che permette di visualizzare le migliori combinazioni volo+hotel verso qualsiasi destinazione abbiate in mente.

TravelFool invece è molto più schematico, ma anche particolarmente semplice per chi è meno “smanettone”. Qui le offerte per il 2 giugno 2015 sono messe in bella mostra: si parte dai voli Emirates sempre più economici e si arriva alle offerte, non solo per il ponte del 2 giugno, per il mare croato.

Piratinviaggio.it propone invece sia qualche offerta nostrana – ad esempio trascorrere il ponte nella splendida Verona – sia le rotte più economiche durante i giorni del 2 giugno. C’è però da dire che questi dati dovrebbero essere costantemente aggiornati e, visto che così non è, probabilmente i prezzi non sono più attuali.

Logitravel è invece un sito caotico, ma molto affidabile per quanto riguarda prezzi e offerte. Soprattutto chi ama il mare troverà imperdibile la proposta per 8 giorni a Tenerife a partire da 298€ o quella da 173€ a Malta per lo stesso periodo di tempo.

Noi di UrbanPost Viaggi abbiamo già trattato il tema dei siti che meglio aiutano il viaggiatore che vuole spendere poco. La gallery qui sotto vi indica i portali migliori.

 

Festival del risotto Biella 2015

Festival del Risotto Biella 2015: date, prezzi e menù dei weekend culinari nell’Alto Piemonte

Syu Fuka tifoso Bologna

Bologna ultimissime: Syu Fuka, il tifoso giapponese sarà anche a Vercelli