in

Ponte 2 Giugno 2015 a Londra: voli, hotel e offerte low cost

Il clima a cavallo tra maggio e giugno è molto indicato per visitare le capitali del nord europa, dove fa sicuramente più fresco che in italia, ma le temperature cominciano ad essere gradevoli ed offrono la possibilità di girare la città nel migliore dei modi. Per questo vi presentiamo molte offerte low cost per passare a Londra il ponte del 2 Giugno 2015.

Per quanto riguarda il volo la compagnia più conveniente è senza dubbio Ryanair che offre voli da Roma e Milano rispettivamente a 162 euro e 193 euro a persona andata e ritorno (31/05-02/06), prenota qui.

Riguardo al capitolo hotel invece sicuramente Londra offre un ventaglio di possibilità pressoché infinite, ma bisogna stare attenti ai prezzi e soprattutto alla qualità delle strutture, che mediamente non è alta. Noi vi proponiamo l’Eden Plaza Kensington, nell’ottimo quartiere di Kensigton, a due passi dalle attrazioni principali. Qui due notti in camera doppia costano 381 euro (prenota qui). In alternativa potreste alloggiare al Lancaster Gate Hotel, davanti ad Hyde Park, dove due notti in camera doppia vengono 343 euro (prenota qui).

Londra. Image Credit. Shutterstock

pirata della strada arrestato a torino

Torino, pensionato spara contro i ladri in casa: ferito gravemente un Albanese

calciomercato inter news

Calciomercato Inter ultimissime: assalto a Dybala, c’è l’offerta ufficiale