in ,

Ponte 2 giugno 2015 a Napoli: dove e cosa mangiare

Siete pronti per il ponte del 2 giugno nella soleggiata città di Napoli? State sognando di trascorrere delle giornate indimenticabili tra cucina deliziosa, mare, relax e paesaggi mozzafiato? UrbanPost Cucina vi propone qualche itinerario del gusto da non perdere, a partire da che cosa mangiare e dove.

Quali sono tutte le prelibatezze napoletane che vanno assaggiate assolutamente approfittando di quattro giornate di ristoro? Pancia mia fatti capanna, ecco tutti i piatti che non dovrete perdere: la pizza napoletana, il ragù, i cannelloni e le lasagne, gli spaghetti al pomodoro, cozze e vongole, le frittelle con le alghe di mare, l’insalata di polpo, i calamari fritti o ripieni, i casatielli, le pizze fritte e ripiene, soprattutto quelle con i friarielli e la salsiccia, i babà, la pastiera, gli struffoli, il caffè.

Dove andare a mangiare a Napoli, magari in centro, economico e un po’ rustico? All’Antica Salumeria Pane 1864: panini favolosi preparati al momento, con tutte le leccornie tipiche napoletane.

Ponte 2 giugno 2015 offerte per bambini

Ponte 2 giugno 2015: dove andare con i bambini, tra offerte low cost e idee originali

Matteo Renzi riforma delle pensioni 2016 flessibilità nella Legge di Stabilità

Riforma pensioni 2015 ultime novità: riduzione dell’età anagrafica per tutti con Quota 100 o prestito pensionistico