in

Ponte 2 giugno 2015 a Rimini: Artisti in Piazza a Pennabilli, ecco dove andare con i bambini

Dove andare per il ponte del 2 giugno 2015? Se avete bambini al seguito e siete alla ricerca di qualche idea curiosa, approfittate di questo lungo weekend per concedervi una vacanza a Rimini. La città romagnola, da sempre location ideale per chi è alla ricerca di soluzioni low cost, è una meta da considerare perché proprio nei prossimi giorni inaugurerà l’atteso festival “Artisti in Piazza” di Pennabilli, appuntamento imperdibile per chi ama la musica e la giocoleria.

Anche quest’anno la cittadina dell’entroterra romagnolo, a circa 45 chilometri da Rimini, è pronta ad accogliere ben 200 artisti internazionali, pronti a sorprendere il pubblico con un’infinità di esibizioni che spaziano dal teatro di marionette alla clownerie, dal circo contemporaneo alla danza acrobatica, fino ad arrivare ai più disparati generi musicali. Quali spettacolo scegliere per le risate dei vostri bambini? Date un’occhiata al ricco programma, dove potrete trovare l’elenco completo delle performance e verificare a che fascia di età sono adatte.

Quali sono le date e gli orari da tenere al mente? Artisti in Piazza invaderà le strade di Pennabilli di divertimento e spettacolo dal 29 maggio fino al 2 giugno 2015; questi gli orari di apertura al pubblico: venerdì 29 dalle 20 all’1; da sabato 30 a martedì 2 dalle ore 15 all’1. Chi ha voglia di “tirar tardi” si ricordi che la rassegna continua all’area Palacirco fino alle 3:30 di notte. Il prezzo del biglietto è di 8 euro (venerdì) e 12 euro (da sabato a martedì); ingresso gratuito per bambini e ragazzi fino a 14 anni.

Cosa aspettate a prenotare una camera low cost nelle vicinanze? Se siete alla ricerca di altre idee curiose ed economiche per il ponte del 2 giugno 2015, continuate a seguire UrbanPost Viaggi.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Cristian Lo Presti Amici 14

Amici 14 sesta puntata serale 16 maggio: il commento di Cristian alle ‘4 stagioni’ di Virginia

Sentenza Consulta pensioni, Renzi: “Rimborseremo parte dei soldi”