in

Ponte 2 giugno 2016 al mare: 5 offerte economiche a cui è impossibile rinunciare

Dove andare per il ponte del 2 giugno? Ma soprattutto: dove inaugurare la stagione estiva all’insegna della tintarella, tra mare e relax? Dal momento che la primavera è stata avida di occasioni, saranno tanti i lettori che sperano di potersi finalmente crogiolarsi al sole e trascorrere un lungo weekend all’insegna del divertimento (tra l’altro, è proprio il caso di dire “lungo”, visto che quest’anno la Festa della Repubblica cade di giovedì e si potrà rimanere in vacanza fino a domenica 5 giugno). Ecco alcune offerte economiche a cui è impossibile rinunciare.

Ponte del 2 giugno a Rimini. Divertimento, accoglienza e cibo appetitoso sono il mix esplosivo che continua ad attrarre i turisti sulla Riviera Romagnola. In questi giorni sarà possibile abbinare al soggiorno al mare una visita a Rimini Wellness, la grande manifestazione fieristica dedicata al fitness e allo sport: cosa volere di più? Ecco la nostra selezione di hotel economici per un viaggio che strizza l’occhio anche al portafoglio.

Ponte del 2 giugno in Sicilia, magari a Taormina o in qualche bellissima località nel Palermitano. Non volete rinunciare a un mare da favola? La Sicilia è quanto di meglio si possa desiderare in questo periodo dell’anno. Partendo da Milano, potreste scegliere di atterrare a Palermo, spendendo sui 160 euro a testa per un biglietto a/r, oppure a Catania, con una spesa per il volo che parte dai 169 euro a persona. La parola d’ordine? Affrettarsi a prenotare!

Ponte del 2 giugno a Malta. Se amate i colori del Mediterraneo, potreste pensare di raggiungere questa piccola isola, diventata una meta turistica sempre più apprezzata per la bellezza del suo mare e le attrazioni notturne (ma anche culturali) che offre. Da Roma un biglietto a/r con partenza il 1° giugno e ritorno il 4 giugno costa 129 euro a persona: da non perdere!

SCOPRI TUTTE LE IDEE DI VIAGGIO SU URBAN POST!

Ponte del 2 giugno a Porto, in Portogallo. Amate la poesia? Per non rinunciare al richiamo dell’Oceano, scegliete di raggiungere Porto, città bellissima ed economica, di cui apprezzare il mare (occhio, perché probabilmente a causa della temperatura non si riuscirà a rimanere in costume), il cibo genuino e l’allegria. Da Bologna conviene partire il giorno 1° giugno e rientrare il 4, spendendo circa 183 euro a testa per il volo a/r. A questo punto non vi resta che leggere il nostro reportage di viaggio e preparare la valigia…

Ponte del 2 giugno a Valencia. Gli spiriti “calienti” non perdano l’occasione per visitare la Spagna, immergendosi nel suo mondo allegro e colorato. Per un weekend indimenticabile, vi consigliamo di raggiungere Valencia con un volo low cost (da Roma, le tariffe partono dai 167 euro a persona per un biglietto a/r) e fare tappa ad Albufera, Gandia o Alicante: il mare non vi deluderà…

In apertura: l’Isola Bella a Taormina – foto di gnuckx/Wikimedia Commons

freddy sorgato ricrso in appello

Isabella Noventa corpo, news mail anonima: “Cercate nel cantiere di via Giolitti”

Calciomercato Verona Cerci

Alessio Cerci, la Polizia di Firenze gli dà la caccia: ecco perché