in ,

Ponte 2 giugno 2016: cosa fare a casa se piove

Gli sbalzi d’umore del meteo di questo maggio in molte regioni d’Italia non fanno ben sperare in un ponte del 2 giugno 2016 soleggiato; certamente va bene comunque essere positivi ma nel caso in cui la pioggia abbia la meglio e voi siate costretti a rimanere a casa, Urban Donna – Casa vi suggerisce cosa potreste fare per divertirvi e rilassarvi anche in caso di maltempo nei giorni di vacanza.

Non perdete le speranze se la vostra idea per il ponte del 2 giugno 2016 era un weekend al mare o a prendere il sole, una grigliata tra amici o visitare una città: rimandate le vostre idee alle prossime vacanze e cercate di rilassarvi a casa in caso di pioggia. Se non volete restare soli ad esempio invitate comunque i vostri amici a casa; non potete fare la grigliata? Organizzate una giornata in cucina tutti insieme: ognuno cucinerà qualcosa e alla fine vi godrete un pranzo in amicizia (che siano venute bene tutte le portate o meno).

Che siate soli o in compagnia c’è una cosa che può tenervi sempre impegnati: il cinema. Acquistate qualche dvd o scegliete dai cataloghi on demand, preparate tanti pop corn e fate quel binge watching che rimandate da sei mesi: il weekend del ponte del 2 giugno 2016 vi basterà? Negli altri giorni del weekend, in caso la pioggia non desista, potrete organizzarvi ogni giorno a casa di uno dei vostri amici tra giornate karaoke, pizzate, maratone di serie tv e magari anche con qualche gioco da tavolo se siete degli appassionati.

Credit Foto:  Lolostock / Shutterstock

Giro d'Italia 2017

Giro d’Italia 2016 classifica finale, Nizzolo trionfa nel giorno di Nibali

Austria Ungheria probabili formazioni

Euro 2016 convocati Austria: analisi della rosa