in

Ponte 2 giugno 2016: dove andare al mare con i bambini per spendere poco e divertirsi

Il Ponte 2 giugno 2016 si avvicina e le idee per passarlo in riva a una bella spiaggia bianca, osservando le onde del mare, è un’idea sempre più reale. Ci sono diversi luoghi dove trascorrere una vacanza mordi e fuggi senza spendere troppo e facendo divertire anche i più piccoli. Ecco alcune idee da prendere in considerazione.

Una delle mete alle quali subito si pensa è senz’altro Rimini: mare calmo, spiagge dalla sabbia calda e un clima che nei mesi di maggio e giugno risulta mite perfetto sia per delle camminate in riva al mare, sia per prendere il sole e far divertire i più piccoli. L’Hotel Stella Polare, ad esempio, offre un pacchetto valido dal 2 al 5 giugno, perfetto per il ponte. Una settimana al prezzo di 349 euro e bambini soggiornano gratuitamente all’interno della struttura nella quale sono presenti baby club di danza e animatori per tutte le età. A Riccione, invece, l’Hotel San Marino offre un pacchetto per il ponte 2 giugno 2016 dedicato soprattutto ai più piccoli. I soggiorni, infatti, partono da 35 euro a persona e per i più piccoli è prevista un’entrata gratuita al famoso parco di Mirabilandia.

Per chi, invece, vorrebbe spostarsi in luoghi ancora più caldi e soleggiati, la Sicilia potrebbe fare al caso giusto. Il Nicolaus Club Paradise, ad esempio, offre soggiorni a partire da due notti tutto incluso al prezzo di 130 euro a persona. I bambini fino a tre anni di età soggiornano gratuitamente. Selinunte, Ispica, Cassibile, sono solo alcune delle località turistiche dove il mare cristallino, il cielo azzurro e soleggiato fanno da cornice a paesaggi mozzafiato e immersi nella natura incontaminata. Un modo come un altro per unire divertimento ed esplorazione assieme ai più piccoli.

Photo Credit: ChiccoDodiFC/Shutterstock.com

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata e Ape, chi ne avrà diritto per primo? Ipotesi e scenari

tonno simply, tonno simply ritirato, tonno in scatola simply, ritirato tonno in scatola simply, simply supermercato,

Tonno in scatola Simply ritirato: corpo estraneo nella confezione