in

Ponte 2 giugno 2016: dove andare con i bambini spendendo poco

Ponte 2 giugno 2016: si sta avvicinando un altro breve periodo di vacanza, ma non sapete ancora dove andare e cosa fare assieme ai vostri bambini per la Festa della Repubblica Italiana? Ecco alcune idee con cui spendere poco e divertirsi tutti insieme.

Ponte 2 giugno 2016 a Riccione: con l’arrivo di questa festività, si annuncia ufficialmente l’inizio della stagione balneare e quindi mare, spiagge e giornate di sole ci aspettano. Ma dove andare con i bambini spendendo poco? Un’idea potrebbe essere l’Hotel San Marino di Riccione: il pacchetto offre il pernottamento gratuito per i bambini più due biglietti omaggio per il parco, mentre per gli adulti i prezzi partono da 139 euro a persona per due notti.

Ponte 2 giugno 2016 in Puglia: anche in questo caso il mare cristallino e le spiagge calde la fanno da padrona. L’estate si avvicina e questi sono i primi raggi di sole che ci possiamo godere in questa breve vacanza mordi e fuggi. Per chi decide di andare in Puglia, a Margherita di Savoia si trova una SPA molto interessante, La Masseria, che offre pacchetti a partire da una notte tutto incluso al prezzo di 49 euro a persona. I bambini da 0-2 anni entrano gratis, mentre da 2-10 anni avranno uno sconto del 50% sul prezzo pieno.

Ponte 2 giugno 2016 in Toscana: anche questa meta è molto richiesta e ambita per chi si trova in zona e decide di fare una breve vacanza al mare. La Buca del Gatto offre la possibilità di affittare camere per brevissimi periodi a partire da 159 euro per due notti e tre giorni a persona. È incluso aperitivo di benvenuto, colazione con buffet, cena, ingresso al centro benessere con piscina riscaldata, sala relax e tisaneria. Per i bambini è compresa l’animazione e l’entrata gratuita fino ai 6 anni di età.

Photo Credit: InnaFelker/Shutterstock.com

pomeriggio 5 news caso rosaria aprea

Rosaria Aprea, accuse shock dell’ex: “Chiedeva di essere picchiata per finire in tv”

galaxy s5

Aggiornamento Android 6.0, 6.0.1 Marshmallow Samsung Galaxy S5 Mini e Galaxy Note 4 Vodafone Italia: download N910FXXU1DPD3 e App Drawer ridisegnata