in ,

Ponte 2 giugno 2016: il look perfetto per un weekend d’inizio estate

Manca solo una settimana a quello che sarà il primo vero weekend lungo del periodo estivo, ovvero il ponte del 2 giugno 2016 che partirà giovedì e, per chi non lavorerà venerdì, durerà fino a domenica 5 giugno. Un’ottima scusa, meteo permettendo, per un lungo weekend via dalle città, magari al mare ma soprattutto per cominciare a sfoggiare i primi veri look d’estate. Con l’arrivo del caldo come resistere a calzoncini e maglie leggere? Urban Donna – Moda vi suggerisce qualche look perfetto per il vostro primo weekend d’estate.

Se contate di sfruttare il ponte del 2 giugno 2016 per andare al mare, potrete davvero sfoggiare look estivi; non risparmiatevi e sfruttate a pieno tutte le tendenze moda estate 2016 che più vi piacciono. Per il giorno ad esempio non potrete rinunciare a calzoncini a vita alta, meglio se di jeans, e a camicie morbide e leggere di taglio maschile: casual ma assolutamente fashion. Ricordate di avere sempre con voi non solo una shopper colorata ma anche dei sandali bassi o platform. Per la sera invece potreste sfoggiare un bellissimo abito lungo in cotone o lino, leggero e non eccessivamente elegante.

Se invece in occasione del ponte del 2 giugno 2016 rimarrete in città, certamente sarete le regine di ogni party e perciò dovrete sfruttare al meglio ciò che avete nell’armadio. Per il giorno potrete sfruttare pantaloni a tre quarti larghi e morbidi a vita alta abbinati a top leggeri e colorati. Per la sera invece puntate su un abito corto oppure con gonna a campana e taglio anni Sessanta.

Credit Foto: Ann Haritonenko / Shutterstock

Ricarica PostePay 10 modi per farlo

Ricarica PostePay: ecco 10 modi rapidi per ricaricare la tua prepagata

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette: paella mista di David Povedilla