in

Ponte 2 giugno 2016 in camper: 5 mete ideali per divertirsi

Il ponte del 2 giugno 2016 si avvicina ed è una bella opportunità per gli amanti dei viaggi su 4 ruote, che possono riscoprire il bello di viaggiare in camper con ben 4 giorni liberi, in attesa che arrivino le meritate vacanze estive. Per le famiglie con bambini, i gruppi di amici e le coppie, i viaggi in camper sono una certezza per chiunque, ma dove andare per divertirsi?

Rimini è la meta ideale per i gruppi di amici che intendono trascorrere al mare i giorni del ponte del 2 giugno 2016, tra sole, divertimento e buon cibo. Misano Adriatica, sempre sulla costa est dell’Italia, è invece la meta perfetta per le famiglie con i bambini: decisamente più tranquilla di Rimini, Misano è una località balneare famosa per le acque basse, dove i bambini possono divertirsi in tranquillità.

Firenze è invece la città ideale per le coppie che vogliono trascorrere un rilassante ma allo stesso tempo divertente ponte del 2 giugno 2016, all’insegna del buon vino e delle migliori specialità toscane. Roma con tutte le possibili gite fuori porta è invece l’ideale per i gruppi di amici che vogliono divertirsi ma non vogliono scegliere il mare. Infine, al Sud Italia, Napoli è perfetta per tutti: mare, sole, caldo e divertimento per il ponte del 2 giugno 2016.

Image credit: Shutterstock

unghie 2016, unghie 2016 moda, unghie 2016 tendenze , unghie 2016 colori, unghie 2016 colori primavera estate, fruit nails,

Unghie 2016 moda e colori: la Fruit Nail sarà la tendenza dell’estate

caso noventa ultime notizie 13 maggio

Isabella Noventa, compagno Debora interrogato per 4 ore: ecco cosa è emerso