in

Ponte 2 giugno 2016: offerte per andare alla convention di The Vampire Diaries 7

Dal 3 al 5 giugno 2016 avrà luogo la convention dedicata a tutti i fan dei vampiri di Julie Plec: attori di The Vampire Diaries 7 e di The Originals 3 prenderanno parte all’evento pensato per gli amanti delle due serie tv cult. Love & Blood Itacon 4ever si svolgerà a Firenze, presso il Palazzo dei Congressi. A pochi giorni dall’evento, le offerte disponibili riguardano principalmente case, appartamenti e ostelli a Firenze e dintorni.

Su Airbnb ci sono molte case nei pressi del Palazzo dei Congressi di Firenze, ma i prezzi più convenienti riguardano senza dubbio gli appartamenti e le case che si trovano fuori dal centro di Firenze. Con i mezzi pubblici, è comunque molto facile raggiungere il luogo in cui prenderà forma l’edizione 2016 di Love & Blood Itacon 4ever. Le sistemazioni a Firenze per un periodo che va dal 3 al 5 giugno 2016 hanno un prezzo medio che si aggira intorno ai 50 euro a notte.

Un’altra alternativa economica per alloggiare a Firenze durante la convention di The Vampire Diaries e The Originals sono gli ostelli: i prezzi più convenienti sono quelli delle camere miste e dei dormitori con più posti letto. Da Hostelworld a Booking, si trovano camere a Firenze a partire da €  17 a notte.

Lebron James Liverpool

Lebron James Nike, contratto miliardario per il cestista: ecco quanto guadagnerà

Notte Viola 2016 a Bologna

Notte Viola 2016 a Bologna: programmi, orari ed eventi da non perdere