in

Ponte 2 giugno 2016: offerte last minute al mare, dalla Toscana alla Puglia, da prenotare subito

Per voi il ponte del 2 giugno fa rima esclusivamente con “mare”? Ora che è partito il “countdown” al lungo weekend di festa, è tempo di aggiudicarsi il prima possibile le offerte last minute migliori: se credete non sia più possibile partire a prezzi ragionevoli, continuate a leggere per ricredervi.

Ponte del 2 giugno sulla Riviera romagnola. Avete a disposizione un budget limitato? Non c’è niente di meglio della Riviera adriatica per divertirsi senza spendere una follia: ecco una selezione di hotel a Rimini dove sono ancora disponibili camere doppie a prezzi vantaggiosi, che partono dai 60 euro a notte. Vi segnaliamo che proprio in questi giorni nella cittadina romagnola si svolge la grande fiera del fitness – Rimini Wellness e che a 45 chilometri di distanza il caratteristico borgo di Pennabilli ospiterà uno dei più famosi festival dedicati agli artisti di strada.

Ponte del 2 giugno in Toscana. Nel Grossetano potreste scegliere Follonica, da dove raggiungere con un’escursione l’incantevole Isola d’Elba: su Booking.com trovate ancora offerte interessanti, come quella di Follonica Apartments (tre notti in appartamento da 5 persone a partire da 273 euro circa). Non volete rinunciare alla “movida” della Versilia? Tra le località turistiche da prendere in considerazione, vi segnaliamo la famosa Forte dei Marmi, dove è ancora disponibile una struttura alberghiera che offre camere doppie a partire da 92 euro a notte, o Marina di Pietrasanta: le offerte migliori si aggirano sui 110 euro a notte, sempre in camera doppia.

SCOPRI TUTTE LE IDEE PER IL PONTE DEL 2 GIUGNO 2016 SU URBAN POST!

Ponte del 2 giugno in Puglia. Voglia di immergersi nel folclore salentino? UrbanViaggi, dopo avervi fatto scoprire le 15 spiagge imperdibili del Salento, è lieto di mostrarvi qualche offerta ghiotta. Perché non scegliere la città di Otranto come punto di “approdo”, per poi andare alla scoperta degli arenili più incantevoli della zona? In città è ancora possibile aggiudicarsi una camera doppia a partire dai 55 euro a notte; ad appena 8 chilometri dalla città si trova Porto Badisco, località incantevole che deve la sua fama tanto alla bellezza paesaggistica quanto alla tradizione culinaria legata ai ricci di mare. A Porto Cesareo, situata all’interno di un’incantevole area marina protetta, sono ancora disponibili camere intorno ai 70 euro a notte.

In apertura: veduta di Porto Badisco, a Otranto – Image Credit: Marzoide88/Wikimedia Commons

Mauro Icardi gossip, insulti su Instagram per l’attaccante dell’Inter: ecco cosa è successo

sciopero mezzi pubblici 8 giugno 2018

Sciopero trasporti 29-30-31 maggio: autobus, treni e aerei, ecco le fasce orarie