in

Ponte 2 giugno 2016: offerte nei villaggi turistici in Sardegna e in Sicilia

Adatti alle coppie, alle famiglie e ai gruppi di amici, i villaggi turistici sono l’ideale per divertirsi in compagnia o per farsi coccolare in un ambiente accogliente, confortevole e, soprattutto, vicino al mare. Per il ponte del 2 giugno, la Sicilia e la Sardegna, con  le loro spiagge meravigliose e il mare pulito, sono le mete perfette per trascorrere quattro giorni al mare prima delle vere vacanze estive 2016.

Il Villaggio Chia Laguna in Sardegna propone un’offerta valida fino al 30 giugno. La promozione è stata pensata proprio per chi, come le famiglie e le coppie che partiranno per trascorrere al mare il ponte del 2 giugno 2016, ama la tranquillità della primavera che lentamente lascia spazio al sole caldo dell’estate. Interessante anche lo “Speciale 2 giugno” dei villaggi turistici Bluserena, che si trovano sia in Sicilia che in Sardegna.

Per il ponte del 2 giugno 2016 in Sicilia, sono interessanti le offerte dei villaggi turistici di Le Dune Resort, dove i bambini dai 2 agli 8 anni non pagano nulla. Una notte con pensione completa costa solo € 90, in una bellissima camera del villaggio turistico. Le nostre indicazioni non hanno scopo pubblicitario.

Image credit: Gabriele Maltinti/Shutterstock

Francesca De Andrè a Domenica Live

Francesca De Andrè a Domenica Live: tutta la verità su mio padre, Cristiano De Andrè

Vacanze giugno 2016: le migliori offerte volo + hotel in Italia e in Grecia