in

Ponte 2 giugno 2016: offerte nei villaggi turistici in Sicilia e Calabria

Ponte 2 giugno in Sicilia e Calabria? Manca meno di un mese alla Festa della Repubblica Italiana, ma non sapete ancora cosa fare o dove andare? Cercate un luogo marittimo in cui rilassarvi e divertirvi? Ecco alcune offerte da non perdere.

Ponte 2 giugno 2016 in Calabria: per chi ama il sole, le belle giornate e il mare azzurro, la Baia degli Dei in provincia di Crotone potrebbe essere il luogo perfetto dove passare un breve periodo di relax. Dedalo Tour offre la possibilità di soggiornare con pensione completa, colazione con buffet, vino e acqua inclusi nei pasti. Inoltre sarà possibile visitare il centro benessere con un forte sconto e si avrà accesso alla spiaggia con ombrellone, un lettino e una sdraio. Il prezzo è di 120 euro al giorno per due persone in camera matrimoniale.

Ponte 2 giugno 2016 in Sicilia: una meta calda è sempre quella più ricercata, soprattutto durante la stagione primaverile. Taormina è una delle tante località nelle quali è possibile trovare relax, divertimento, mare bellissimo e spiagge incontaminate. Il residence Tamarea può venire in soccorso per chi ambisce a una visita mordi e fuggi. Fino al 16 giugno 2016, infatti, per coloro che intendo soggiornare per brevi periodi sono previsti diversi sconti. È possibile scegliere fra monolocali, bilocali e trilocali a seconda dell’esigenze.

Photo Credit: mRGB/Shutterstock.com

Calciomercato Napoli Pavoletti Perin

Sampdoria – Genoa 0-3 video gol, sintesi e highlights 37a giornata Serie A

Nina Moric GF VIP

Nina Moric a Domenica Live: nuova vita accanto al suo fidanzato, dopo periodi bui