in

Ponte 25 aprile 2016: dove andare con i bambini per spendere poco e divertirsi

Per il Ponte del 25 aprile 2016 si prospettano giorni di totale relax. Non avete deciso dove andare? Cercate un luogo in grado di far divertire sia grandi che piccini? Ecco alcune occasione da non lasciarsi scappare.

Ponte del 25 aprile 2016 in Toscana: a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, BambiniTravel.it organizza una festa dedicata ai più piccoli per il ponte del 25 aprile. È previsto un pacchetto che offre due pernottamenti in Hotel tre stelle, colazione e cena in hotel. Per i bambini sono previste feste a tema, un ingresso al Parco di Pinocchio, un ingresso al Percorso Avventura e una cena nella Tana dei Ribelli. Il prezzo è di 149 euro a persona per adulti e 99 euro per bambini sopra i 2 anni di età.

Ponte del 25 aprile 2016 in Emilia Romagna: a Riccione l’hotel Family Lido Europa organizza una promozione rivolta soprattutto ai più piccoli. I bambini fino ai 3 anni di età soggiornano gratis ed è previsto lo speciale Mirabilandia, un ingresso al parco giochi a prezzo di costo hotel. Sono inclusi nel pacchetto 2 pernottamenti. Il costo è di 34 euro a persona per gli adulti.

Ponte del 25 aprile 2016 a Trento: a Levico Terme avrà luogo la dodicesima edizione di Ortinparco allestito nel Parco delle Terme. Dedicato soprattutto ai più piccoli, saranno compresi laboratori creativi, esposizione e vendita di piante da giardino, il mercatino dei contadini e dell’artigianato. Il pacchetto include 3 pernottamenti con mezza pensione al costo di 297 euro a persona. Sono previsti diversi sconti in base all’età dei bambini.

Photo Credit: FamVeld/Shutterstock.com

Borse di studio all'estero 2016 biologi fisici chimici

Borse di studio all’estero 2016 per biologi, chimici e fisici: le occasioni da non perdere

Musei gratuiti prima domenica del mese a Roma, Venezia e Napoli

Musei gratis a Roma, Napoli e Venezia domenica 3 aprile 2016: ecco gli itinerari più belli