in

Ponte 25 aprile 2016: dove andare? Eventi in Romagna, da ‘Azzurro come il pesce’ a ‘TraMonti sul Mare’

State pensando di trascorrere i prossimi giorni di festa in Romagna? Il ponte del 25 aprile è una buona occasione per trascorrere qualche giorni di relax in questa terra “godereccia” e accogliente, tra divertimento e buon cibo: leggere per credere…

Dal 22 al 25 aprile 2016 Cesenatico (FC) torna a fare da location ad “Azzurro come il pesce”, la rassegna gastronomica che valorizza uno dei prodotti d’eccellenza dell’Adriatico, permettendo di assaggiare il meglio della cucina marinara, dai fritti misti ai passatelli al brodo di pesce, fino ad arrivare agli spiedini. Gli stand gastronomici rimarranno aperti a partire dalla cena del venerdì, all’ora di pranzo dalle 11:30 alle 15:30 e la sera dalle 18 alle 22: evento da non perdere anche perché l’ingresso è gratuito.

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE PER IL PONTE DEL 25 APRILE SU URBAN POST!

Siete alla ricerca di un itinerario dal gusto insolito e sfizioso? Spostandovi nel Ravennate, dirigetevi nella Pineta di Classe, a Cervia, per immergervi nel mondo magico e profumato del pinolo: l’appuntamento è al Parco 1° Maggio, nei giorni 25 aprile e 1° maggio. Anche in questo caso l’ingresso è libero.

Voglia di festeggiare a Rimini? Visitate San Giuliano Mare domenica 24 aprile in occasione di “TraMonti sul Mare”, evento appetitoso che strizza l’occhio alla tradizione e al divertimento, proponendo oltre agli stand gastronomici bancarelle d’artigianato, dj set e laboratori per bambini. Apertura dalle ore 16 alle 23, in caso di maltempo la manifestazione sarà posticipata al 25 aprile.

In apertura: Cesenatico – Image Credit claudio zaccherini / Shutterstock.com

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Nadal condizioni di salute

Tennis risultati live e ultime notizie: Atp Barcellona, Nadal-Nishikori in finale

Jake La Furia Fuori da Qui: “Così sono cambiato da Musica Commerciale” [INTERVISTA]