in

Ponte 25 aprile 2016: le offerte migliori a Roma, in Sicilia e Puglia

Ponte 25 aprile 2016 in arrivo, ma non sapete dove andare? Avete in mente una breve vacanza, una toccata e fuga dalla quotidianità, ma non avete ancora scelto la meta giusta? Ecco alcune offerte di non perdere per Roma, Sicilia e Puglia.

Ponte 25 aprile 2016 a Roma: una visita alla città eterna è l’ideale per chi ha bisogno di una breve vacanza all’insegna della cultura, della storia e dell’arte. Da Villa Borghese a Villa Torlonia, passando per il Giardino degli Aranci e il Colosseo, ci sono un sacco di meraviglie da vedere e ottimi hotel, appartamenti e B&B dove poter soggiornare spendendo poco. I prezzi per un appartamento da affittare per tre giorni partono dai 152 euro a notte per due persone e uno dei più gettonati è l’appartamento di Monica e Fortunato, situato nel cuore di Trastevere, dalla cui terrazza è possibile ammirare la Basilica di San Pietro.

Ponte 25 aprile 2016 in Sicilia: in questa regione i luoghi da visitare sono tantissimi, uno più meraviglioso dell’altro. Ma esistono anche diverse offerte last minute da non perdere se si vogliono passare tre giorni in completo relax, fra sole e comfort di ogni tipo. L’Hotel quattro stelle Delfino Beach, ad esempio, situato a Marsala, in provincia di Trapani, offre un pacchetto di due giorni nel fine settimana del ponte con pensione completa, bevande incluse nel prezzo, piano bar e mini club a un prezzo totale di 68 euro a persona per due giorni e una notte. I bambini fino ai 12 anni di età non pagano.

Ponte del 25 aprile 2016 in Puglia: regione ricca di spiagge cristalline e sabbie finissime. La Puglia è un luogo perfetto per una vacanza toccata e fuga e offre tantissime possibilità per due persone o per famiglie. Una di queste si trova a Ostuni, in provincia di Brindisi, nell’agriturismo e B&B Cuore di Puglia. Si tratta di offerte last minute con camere a partire da 56 euro a notte per persona, con camera matrimoniale standard il prezzo sale a sole 76 euro a notte per persona.

Photo Credit: Emi Cristea/Shutterstock.com

anna moroni

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: polpettone di tonno e peperoni

ricette la prova del cuoco

Ricette Luisanna Messeri a La prova del cuoco: zuccotto di pasta e melanzane