in

Ponte 25 aprile 2017: 4 offerte low cost in Europa per un viaggio originale e bellissimo

Dove andare per il ponte del 25 aprile senza spendere una follia? Buone notizie in vista per chi ama viaggiare: quest’anno si fa festa da sabato 22 aprile a martedì 25, potendo contare su ben 4 giorni di riposo prendendo solo un giorno di ferie. Cosa aspettate, allora, a prenotare subito un’offerta low cost?

Da Milano a Colonia

Che ne direste di scoprire questa caratteristica città della Germania? Il prezzo del volo, partendo venerdì 21, è davvero competitivo: 65 euro a testa. Colonia non vi convince? La città tedesca, bagnata dal fiume Reno, è la meta ideale per chi vuole godere di passeggiate romantiche, ammirare bellissimi monumenti e…visitare il Museo del Cioccolato. Su Skyscanner, comunque, potete trovare occasioni economiche per raggiungere altre bellissime città tedesche.

Da Bologna a Bucarest

Non avete ancora visitato Bucarest? Partendo da Bologna con un volo Ryanair il 21 aprile e tornando con WizzAir il giorno 25, spenderete 143 euro a persona per un volo a/r: una cifra non ultra-economica, che però potrete “ammortizzare” facilmente scegliendo uno dei tanti hotel economici della città. Cosa c’è da scoprire? Raffinati edifici che le hanno valso il titolo di “Parigi dell’Est” e una frizzante vita culturale: nella nostra mini-guida trovate diversi itinerari da scoprire.

Da Pisa a Sofia

105 euro è il prezzo del volo a/r per raggiungere la capitale bulgara con Ryanair. Da scoprire monumenti storici e siti archeologici, che testimoniano un passato grandioso dove si sono intrecciate storia e culture, come la Moschea, la Sinagoga, la Chiesa di Santa Sofia, la Alexander Nevski Cathedral e il Monastero di Rila, uno dei più famosi della Penisola Balcanica.

Da Bari a Bruxelles

Da Bari una delle città più economiche da raggiungere in questi giorni di festa è Bruxelles (124 euro a testa per un volo a/r con Ryanair). Pensate che nella città belga non ci sia nulla da vedere? Potrete spaziare dalla modernità alla tradizione, rimanendo piacevolmente colpiti. Non dimenticatevi di assaggiare cozze e patatine fritte, specialità della città, e di concedervi un goloso tour tra le botteghe di cioccolato del centro storico.

In apertura: Colonia – Image Credits GerdRohsDesign/Pixabay.com

Diretta Italia – Albania dove vedere in tv e sul web gratis Qualificazione Mondiali Russia 2018

omicidio ciro marina news

Omicidio Antonella Lettieri: giallo sul movente, ecco l’episodio che avrebbe fatto scattare la furia omicida di Fuscaldo