in ,

Ponte 25 aprile 2017 Meteo: maltempo e piogge sparse al Nord, soleggiato nel resto di Italia (FOTO)

Chi si appresta a vivere dei giorni di relax in vista del Ponte del 25 aprile 2017, Giorno della Liberazione, e del 1 maggio 2017, Festa dei Lavoratori, deve fare i conti con il maltempo. Dopo un periodo di sole in tutta Italia, infatti, il clima si è irrigidito in queste ultime settimane. E neanche domani, 25 aprile 2017, secondo le previsioni Meteo, sarà possibile fare il primo tuffo a mare o poter andare in giro per le grandi città senza il fido amico “ombrello”. 

Le previsioni meteo con UrbanPost

Le previsioni Meteo del 25 aprile 2017, secondo gli esperti, non fanno sorridere chi si recherà su Alpi e Prealpi: qui sono previste piogge e rovesci spari durante la giornata. Previste piogge anche in Liguria, seppur in modo lieve, e in Friuli Venezia Giulia. Sole, invece, in Toscana ed Emilia Romagna, mentre il 25 aprile 2017 nelle città di Torino, Milano, Venezia e Verona bisognerà stare attenti a non bagnarsi: previsti rovesci nel corso della giornata.

Le ultime notizie con UrbanPost

E il resto di Italia? Prima della grande ondata di freddo – che secondo gli esperti investirà il Bel Paese a partire da mercoledì 26 aprile 2017 – il ponte del 25 aprile 2017 sarà accompagnato da temperature primaverili e cielo soleggiato dal centro alle Isole.

Peggy Whitson Nasa: record di permanenza nello spazio per l’astronauta (FOTO)

ed sheeran

Ed Sheeran si ritira? La verità su quello che sta succedendo all’artista britannico