in

Ponte 8 dicembre 2015: le migliori offerte, da Parigi a Londra

Avete voglia da tempo di scappare per qualche giorno dalla città per cercare divertimento e cultura, ma non riuscite a programmare un viaggio perfetto? Il Ponte dell’ 8 dicembre 2015 che sta arrivando in punta di piedi è l’occasione giusta per la vostra fuga dalla quotidianità. Urban Viaggi ha pensato alle migliori offerte, da Parigi a Londra per trascorrere alcuni giorni lontano dalla normalità per dedicarsi al divertimento e alla cultura che in queste città non mancano di certo.

– Se avete sempre desiderato visitare Parigi, la città romantica per eccellenza, o avete voglia di tornarci per respirare quella sua atmosfera chic ed elegante, non lasciatevi sfuggire le offerte per il prossimo 8 dicembre, quando grazie al ponte, vi potrete regalare qualche giorno da trascorrere tra passeggiate lungo gli Champs-Élysées o a curiosare nei quartieri tipici come Montmartre e Montparnasse. Scegliendo di arrivare a Parigi in aereo la Easyjet propone un volo a/r da Milano Malpensa a 64,99 euro con partenza lunedì 7 dicembre e ritorno domenica 13. Per l’alloggio le idee sono varie, potrete scegliere di alloggiare al Generator Paris, in un posto letto in dormitorio con bagno privato per 6 notti, dal 7 al 13 dicembre, avrà un costo di 210,60 uro. Se invece preferite una camera doppia all’Hotel du Square d’Anvers, situato a 100 metri dalla fermata della metro Anvers, per lo stesso periodo (6 notti) il costo sarà di 524 euro.

SCOPRI TUTTE LE IDEE DI VIAGGIO SU URBAN VIAGGI

– Se alla romantica ed elegante Parigi preferite Londra, fashion e creativa, dovrete segnarvi su un agenda tutte le cose interessanti da visitare e scoprire. Sarebbe un peccato trascorrere una vacanza, anche se breve, nella città britannica senza conoscere i luoghi che la caratterizzano come Buckingham Palace, il Big Ben, il London Eye e molti altri. Curioso il giro sul celebre autobus rosso a due piani, uno dei simboli di Londra. Nell’atmosfera quasi natalizia si potrà visitare la città arrivando in aereo da Milano Malpensa volando con Easyjet a un prezzo di 69,44 euro per a/r (8-13 dicembre). Alloggiare all’Abercorn House Hostel, a soli 3 minuti dalla metro di Hammersmith, in camera doppia con bagno in comune, per 5 notti, dall’8 al 13 dicembre, avrà un costo di 294 euro.  Altra possibilità è quella di alloggiare al London Olympus Hotel Nirvana, nel cuore di Stratford, dove una camera matrimoniale per 5 notti dello stesso periodo avrà un costo di 404 euro.

Ancora indecisi sulla meta per il Ponte dell’8 dicembre 2015? Vi basterà curiosare tra le varie proposte pensate per voi da Urban Viaggi  per trovare il viaggio perfetto!

In apertura: Londra

Beautiful anticipazioni settimanali

Beautiful anticipazioni settimanali 5-9 Ottobre 2015: Rick da un pugno a Bill a causa di Maya

guasto tecnico volotea

Volotea paura in volo: guasto tecnico su aereo Verona-Palermo