in

Ponte del 25 aprile 2016: dove andare? Le offerte in Europa che non avreste mai creduto

Questo mese ci sarà il Ponte del 25 aprile 2016 e si prospettano altri giorni da trascorrere in totale relax, all’insegna del divertimento e dell’esplorazione dei primi mesi di primavera. Dove andare quindi per godersi al meglio questo breve periodo? Ecco alcune offerte in Europa da non lasciarsi scappare.

Ponte del 25 aprile 2016 a Barcellona: quale luogo se non una località marittima per godersi lo sbocciare della primavera. Barcellona è una città turistica in grado di offrire tantissimo divertimento con ottimi ristoranti dove gustare una deliziosa Paella. Per chi ama l’arte e la pittura, è presente il museo dedicato a Pablo Picasso. I voli andata e ritorno da Milano partono dai 145 euro per due persone.

Ponte del 25 aprile 2016 a Corfù: perché non andare in Grecia, sull’isola di Corfù dove il mare è cristallino e le spiagge non si contano. Per chi ama il caldo e il clima mite con paesaggi naturali fatti di colline e campi, questo posto è l’ideale. Un Club Sandwich o un cocktail in riva al mare e il relax è garantito. I voli andata e ritorno da Roma partono dai 441 euro per due persone.

Ponte del 25 aprile 2016 a Londra: questa città è una meta sempre ambita dai turisti, soprattutto italiani. Sono molti i monumenti da vedere, uno di questi è il Big Bang. Per chi ama la cultura inglese e la movida della capitale, di sicuro è un’occasione da non perdere. I voli andata e ritorno da Milano partono da 159 euro per due persone.

Photo Credit: Todoran Andrei/Shutterstock.com

Uomini e donne Classico Oscar Branzani

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Oscar Branzani è il nuovo tronista

simona tagli dieta lemme pomeriggio 5

Dieta Lemme, Simona Tagli come Flavio Briatore: “Ho perso 24 kg in un mese e mezzo”