in

Ponte dell’Immacolata 2015 alle terme: offerte low cost per un weekend rigenerante

E’ già partito il “countdown” al Ponte dell’Immacolata, ma non avete ancora deciso dove andare? Il lavoro vi sta duramente provando e siete alla ricerca di qualche giorni di relax, possibilmente low cost? Nessuna paura: ci ha pensato UrbanViaggi a selezionare per voi alcune offerte seducenti…anche perché economiche.

Ponte dell’Immacolata sul Lago d’Iseo, al Cocca Hotel Royal Thai Spa. Sognate un soggiorno indimenticabile, tra sapori e massaggi Thai, romanticismo e coccole? Questo incantevole hotel del Bergamasco offre in occasione del ponte un pacchetto speciale a 334 euro a persona comprensivo di due pernottamenti, colazione, una cena con menù degustazione thai, ingresso alla piscina coperta, percorso benessere di 90 minuti con accesso a sauna, idromassaggio, docce per la cromoterapia e angolo relax, due massaggi da 50 minuti l’uno – uno Thai e l’altro “Namaste” – e visita a una cantina in Franciacorta con tanto di degustazione.

Ponte dell’Immacolata al Centro Termale Il Baistrocchi di Salsomaggiore Terme, nel Parmense. Anche durante questo lungo ponte di festa, il centro applica una promozione interessantissima a tutti coloro che viaggiano in coppia, garantendo uno sconto del 50% alla seconda persona (promozione non applicabile nel caso in cui si soggiorni anche il sabato sera). Negli stessi giorni è possibile usufruire di pacchetti benessere a prezzi incredibilmente convenienti: dal massaggio anticellulite per la “remise en forme” al lettino “nuvola” con l’abbraccio avvolgente delle sue acque, fino ad arrivare ai massaggi termali a quattro mani per vivere un’esperienza paradisiaca. Ricordatevi che la promozione è valida fino al 24 dicembre: assolutamente da non perdere! (per info numero 0524/574411).

SCOPRI TUTTE LE IDEE DI VIAGGIO PER LE VACANZE SU URBAN POST!

Ponte dell’Immacolata alle Terme di Chianciano. Avreste mai pensato all’abbinamento terme e…carne di chianina? Eccovi accontentati: tra i tanti pacchetti disponibili alle Terme di Chianciano ve ne segnaliamo uno davvero economico, che prevede l’ingresso alle piscine termali Theia abbinato a un menù con hamburger di Chianina Dop a soli 25 euro a persona (info al numero 848800243). Per quanto riguarda l’alloggio, affrettatevi a prenotare una camera all’Albergo Villa Gaia o all’Albergo Villa Leonardo: in entrambi i casi le valutazioni eccellenti e le tariffe vantaggiose (il prezzo di una camera doppia per 2 notti dal 6 all’8 dicembre è di 100 euro).

– Ponte dell’Immacolata a Fiuggi. Il Silva Hotel Splendid è pronto a immergervi in un’atmosfera da favola, vantando un centro termale completo di saune, piscina coperta e palestra: tra il 6 e l’8 dicembre, è ancora possibile aggiudicarsi per due notti una camera doppia con accesso alla spa a 258 euro.

In apertura: Poznyakov/Shutterstock.com

Bologna disordini

Matteo Salvini a Bologna: disordini, bombe carta e uova

Moto Gp Misano

Jorge Lorenzo campione del mondo: “È il titolo della Spagna”, le immagini più belle di una carriera vincente