in

Ponte dell’Immacolata 2015 in camper: ecco dove andare

Gli amanti dei viaggi su 4 ruote hanno l’imbarazzo della scelta: una casa mobile, la giusta compagnia e una lista interminabile di luoghi da visitare, cos’altro si potrebbe desiderare? Forse una guida, per andare a colpo sicuro verso una regione che ha un’inestimabile valore culturale, paesaggistico, culinario e non solo. In questo caso, entriamo in gioco noi, che abbiamo pensato per voi alcuni possibili itinerari per un perfetto Ponte dell’Immacolata 2015 in camper. 

Molte volte si parte dritti verso i luoghi oltre il confine, senza considerare che l’Italia è un paese, il bel paese, che ogni anno conta milioni di turisti. Perché non visitare un borgo antico in Toscana, non passeggiare sul litorale adriatico, non godersi la prima neve sulle cime delle Alpi o dello shopping tra le vie di Milano? Per organizzare il vostro Ponte dell’Immacolata 2015 in camper, avrete sicuramente bisogno di un sito come Areasostaitalia.it, che segnala aree di sosta, camping e servizi correlati, nella zona da voi scelta.

Per chi conosce bene l’Italia o, non appena ha tempo, sente il bisogno di evadere, la Svizzera e l’Austria sono i paesi più vicini a noi, che offrono paesaggi mozzafiato. Monaco, per esempio, è una città elegante che merita di essere visitata. Avete presente il castello della Disney? Si trova a pochi chilometri dalla Baviera, a Neuschwanstein. Su camperonline, troverete tutte le informazioni necessarie per trovare aree di sosta e campeggi all’estero.

Image credit: Shutterstock

ethimo uso editoriale UrbanPost

Arredare casa in pillole: intervista a Gian Paolo Migliaccio di Ethimo

caso yara processo news 12 novembre

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 19 novembre: novità su Yara Gambirasio