in

Ponte dell’Immacolata 2015 in camper: idee last minute per una vacanza economica

Mancano 8 giorni al Ponte dell’Immacolata 2015 che, quest’anno, cadrà proprio durante il weekend. Pochi bagagli, la famiglia o gli amici e pronti, partenza, via verso una meta improvvisata con il proprio camper. I più fortunati, invece, potranno già pensare a Natale e godersi due settimane di vacanze. Se siete arrivati a noi, non avrete ancora idea di cosa fare: siete nel posto giusto.

Se ci state leggendo, molto probabilmente siete in ritardo con i preparativi. Per facilitarvi le cose, abbiamo selezionato per voi tre idee last minute per un economico Ponte dell’Immacolata 2015 in camper. Le prime tre destinazioni riguardano coloro che abitano nel nord Italia o che, comunque, non hanno problemi a guidare per tanto tempo. Vi portiamo in Austria, alla scoperta della Baviera, dove vi soffermerete a contemplare il castello della Disney, che si trova a Neuschwanstein. Una valida alternativa è Bolzano, che ospita uno dei migliori mercatini di Natale in Italia.

Per chi parte in camper per il Ponte dell’Immacolata 2015 e, allo stesso tempo, vorrebbe evitare la montagna o la neve e il traffico dovuto a chi parte verso le piste da scii, allora sarà sicuramente bello visitare un tipico borgo italiano in Toscana.

jet russo abbattuto news

Jet russo abbattuto: Putin accusa Turchia di complicità con Isis, Erdogan si dimette?

woody allen compie 80 anni

Woody Allen compie 80 anni: auguri al maestro tra film e donne