in

Ponte dell’Immacolata 2015 con i bambini: dove andare in Italia, offerte e idee

Il lungo weekend dell’8 dicembre sta per arrivare e per non farsi trovare impreparati Urban Viaggi ha pensato a delle cose curiose e originali da fare, così da rendere unico il vostro Ponte dell’Immacolata 2015 con i bambini. Tra appuntamenti, mercatini e parchi, ecco dove andare in Italia, offerte e idee da non poter assolutamente perdere per trascorrere un lungo weekend all’insegna del divertimento lasciandosi avvolgere dalla tipica atmosfera natalizia.

– I mercatini di Natale di Levico Terme sono il luogo perfetto per i bambini, dove potranno trovare interessanti personaggi come gli elfi del bosco, aiutanti di Babbo Natale che accoglierà e raccoglierà personalmente le loro lettere. I buffi esseri della foresta giocheranno con i più piccoli nel loro villaggio e gli aiuteranno a realizzare le tipiche creazioni natalizie. Per visitare i mercatini e portare i bambini a divertirsi nel pieno dell’atmosfera pre natalizia si potrà alloggiare al Viviana 1 a Pergine Valsugana a soli 9 chilometri da Levico, in appartamento con 3 camere da letto che, per 4 notti dal 4 all’8 dicembre, avrà un costo di 238 euro.

SCOPRI TUTTE LE IDEE DI VIAGGIO SU URBANPOST 

– Il mercatino di Rovereto, in Trentino, è da sempre uno di più suggestivi d’Italia, qui i bambini potranno divertirsi con molte attività e cose da vedere. Ad attenderli ci sarà la Casa del Natale dove potranno rifugiarsi per ripararsi dal freddo, disegnare, ascoltare qualche interessante fiaba, così come realizzare addobbi per l’albero e la casa e scrivere la letterina a Babbo Natale. Alloggiare qui, senza spendere una fortuna, è possibile al Residence Serrada dove un appartamento con 1 camera da letto per 4 persone, per 4 notti, dal 4 all’8 dicembre, avrà un costo di 236 euro.

– Il Gardaland Magic Winter aspetta tutti i bambini nel parco divertimenti di Castelnuovo del Garda (Verona) che per l’occasione (dal 5 dicembre al 6 gennaio) si trasforma in uno splendido villaggio natalizio. Luci colorate, addobbi, piste del ghiaccio, spettacoli e simpatici personaggi del mondo del Natale, sono questi gli ingredienti per un Ponte dell’Immacolata da ricordare. Il Golf Residenza, a Peschiera del Garda, a soli 4 chilometri da Castelnuovo, propone un appartamento con una camera da letto per 4 persone per 4 notti, dal 4 all’8 dicembre, al costo di 256 euro.

Se cercate altre idee per il Ponte dell’Immacolata 2015 vi basterà curiosare tra le proposte di Urban Viaggi come i luoghi dove andare per una vacanza economica e divertente!

Lorenzo podio Sepang

Moto Gp, Lorenzo si scusa per il gesto sul podio di Sepang

jonas berami

Uomini e Donne oggi, Jonas Berami si è fidanzato?