in

Ponte dell’Immacolata 2015: dove andare con i bambini?

Si avvicina il Ponte dell’Immacolata 2015 e le giornate dedicate al relax e allo svago sono dietro l’angolo. Volete passarle nel modo giusto, magari trovando luoghi adatti anche ai più piccoli? Siete in cerca di posti in grado di far divertire i vostri figli, passando le giornate del ponte all’insegna del divertimento? Ecco alcuni eventi interessanti ai quali è possibile partecipare con tutta la famiglia, offerte economiche vantaggiose e in grado di soddisfare tutte le età.

Ponte dell’Immacolata 2015 presso Montecatini Terme: una delle attrazioni più divertenti e adatte ai più piccoli è senz’altro il Bosco degli Elfi, ubicato all’interno del Minigolf Montecatini, dove i bambini potranno ascoltare i racconti degli Elfi, la loro storia e la loro vita nella casetta di Babbo Natale. Ci saranno, inoltre, spettacoli di magia, il parco giochi natalizio, la zona del Trucca-Elfo e la Fabbrica del Giocattolo. È possibile pernottare all’Hotel Riviera tre stelle con l’offerta Babbo Natale per famiglie dal 6 all’8 dicembre. Il prezzo è di 70 euro a notte per camera.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE PER IL PONTE DELL’IMMACOLATA 2015 SU URBAN VIAGGI

Ponte dell’Immacolata 2015 a Gardaland: uno dei parco giochi più famosi in Italia e nel mondo, per questo ponte si trasforma in Gardaland Magic Winter, un enorme e meraviglio villaggio di Natale. Ci saranno come sempre balli, animazione e attrazioni a tema natalizio, il pattinaggio sul ghiaccio, la famosa montagna innevata e un’area riservata proprio ai bambini. Inoltre sarà possibile visitare la casetta di Babbo Natale dove i bambini potranno lasciare le loro letterine e scattare delle fotografie. L’Hotel Gardaland, come ogni anno, dal 6 all’8 dicembre offre una tariffa unica per due adulti e due bambini al prezzo di 327 euro a camera per due notti.

Immagine tratta dalla pagina Facebook “Il Bosco degli Elfi” di Montecatini

Ranocchia Calciomercato

Calciomercato Inter ultimissime: cessioni a gennaio per 30 milioni

Natale 2015 albero

Albero di Natale 2015 low cost e originale: 5 simpatiche idee