in

Ponte dell’Immacolata 2015 a Milano: da Sant’Ambrogio a Obej Obej, idee e offerte

Il capoluogo lombardo, che sia festa o meno, non smette di stupire e di regalare entusiasmanti eventi a milanesi e turisti. Quello del Ponte dell’Immacolata, in particolare, sarà un weekend vivo: dalla fiera degli Obej Obej, ai mercatini di Natale in Piazza Duomo, fino all’Artigianato in fiera a Rho, per non parlare del Darsena Christmas Village, ci sarà da divertirsi.

Appuntamento fisso con la fiera degli Obej Obej che, ogni anno, apre ufficialmente le danze di Natale a Milano: tra le bancarelle dello storico mercatino si può trovare di tutti, dai prodotti locali e artigianali a dolci e libri. L’8 dicembre termina la fiera, ma non temete: il vostro Ponte dell’Immacolata a Milano non vi deluderà. Il 9 dicembre, infatti, prende il via il mercatino di Natale in piazza Duomo. Non è finita quì: fino al 6 gennaio, la nuova darsena di Milano ospiterà il Christmas Village, con tanto di pista da pattinaggio. Se potete, non perdetevi l’Artigianato in fiera: a Milano è possibile persino il giro del mondo in giornata.

In una città così ricca di appuntamenti, penserete che gli alloggi vi costeranno una fortuna. Il trucco è evitare gli alberghi in centro: le offerte a Milano sono dietro l’angolo. Su Trivago troverete alberghi a meno di un km di distanza dal centro, a partire da 50€ per due persone. Se volete risparmiare ancora di più, gli ostelli sono una valida alternativa.

Ivanovic Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Ivanovic nel mirino, pronto un biennale

Calciomercato Premier League, Chelsea su Muller: Diego Costa allo United?