in

Ponte dell’Immacolata 2015: offerte low cost imperdibili, da Megabus a Wizz Air

Volete che il vostro Ponte dell’Immacolata faccia rima con…viaggio e relax? Se non siete ancora riusciti a trovare un’offerta low cost adatta alle vostre esigenze continuate a leggere: UrbanViaggi ha selezionato per voi alcune proposte economiche che vi convinceranno subito a partire.

Se non avete ancora avuto l’occasione di assistere allo sfavillante Festival delle Luci di Lione, valutate l’opportunità di raggiungerlo con Megabus: il biglietto di sola andata da Milano il 5 dicembre costa intorno ai 40 euro a persona, che si abbassano a 27 euro se volete partire il giorno successivo alle 16:30. Disponibili corse economiche anche da Torino.

Ma le offerte della compagnia di autobus low cost non si esauriscono qui. Non volete allontanarvi dall’Italia? Gli amici romani, ad esempio, possono partire alla volta degli spettacolari mercatini natalizi di Napoli, viaggiando ad un prezzo davvero conveniente dal 5 all’8 dicembre: il biglietto di sola andata parte dai 7 euro a persona. Per chi preferisce concedersi una pausa in una delle città più romantiche del mondo, disponibili corse economiche da Firenze a Venezia, sempre dal 5 all’8 dicembre, a partire dai 5 euro a persona (sola andata).

SCOPRI TUTTE LE IDEE PER LE VACANZE DI URBAN VIAGGI!

Craiova, città rumena di cui riscoprire la ricchezza culturale, resta una delle mete più economiche da raggiungere. Qualche proposta? Se decidete di partire con un volo Wizz Air da Milano (Bergamo) il 4 dicembre e ritornare il 7, il biglietto aereo a/r vi costerà appena 40 euro. Se volete raggiungere Bucarest nelle stesse date, siete ancora in tempo per aggiudicarvi un biglietto a/r a circa 90 euro, partendo da Milano, oppure a 80 euro, partendo da Catania.

Sono numerosi i voli low cost che Ryanair mette a disposizione dei passeggeri tra novembre e gennaio. Tra le offerte più economiche di cui approfittare dal 5 all’8 dicembre 2o15, vi segnaliamo il volo per Cracovia, aggraziata città di cui scoprire il centro storico, ancora più suggestivo in questo periodo dell’anno: partendo da Bologna il 3 dicembre e tornando l’8, vi potete aggiudicare un biglietto a/r a soli 105 euro. Economica anche la partenza da Milano-Bergamo il 7 dicembre (anche se in questo caso sarà opportuno considerare qualche giorno di vacanza fuori dal Ponte).

In apertura: Festival delle Luci a Lione, 2011 – Image Credit: Pierre-Jean Durieu / Shutterstock.com

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

teresa e trifone news a mattino 5

Omicidio Pordenone, impronta su bossolo pistola: parla l’avvocato di Giosuè Ruotolo

Roma Bayer Leverkusen probabili formazioni

Roma Bayer Leverkusen: ultime news e probabili formazioni Champions League 2015-2016