in

Ponte dell’Immacolata 2015 a Parigi: le migliori offerte, dai trasporti agli hotel

L’ultima parte dell’anno si avvicina portando con sé i giorni di festa tra i quali c’è sicuramente l’8 dicembre che quest’anno ci regala un weekend lungo da poter sfruttare al meglio. Come? Dedicandosi una mini vacanza in qualche luogo da favola. Urban Viaggi vi consiglia di trascorrere il ponte dell’Immacolata 2015 a Parigi scegliendo quelle che sono le migliori offerte, dai trasporti agli hotel per ritagliare del tempo soltanto per voi e il vostro relax prima del bellissimo ma caotico periodo natalizio.

Che Parigi sia una delle città più belle del mondo non è certo una novità, qui si potrà legare la cultura al divertimento dando molta soddisfazione agli occhi che saranno affascinati dalla bellezza (e dal romanticismo!) delle sue architetture. Per raggiungere l’incantevole città francese si potranno scegliere vari mezzi di trasporto, dal comodo aereo al più impegnativo pullman. Se la nostra preferenza sarà l’aereo, un volo da Milano Malpensa con Easyjet costerà intorno a 91 euro per a/r, con Ryanair invece il costo sarà leggermente più elevato, 110 euro partendo da Pisa. Decisamente più alto il costo per un viaggio in treno da Milano Porta Garibaldi a Parigi Gare de Lyon che la compagnia Voyages-sncf propone a 172 euro per andata e ritorno. Altro mezzo utile è il pullman che per un viaggio, non così breve, da Milano a Parigi avrà un costo a partire da 121 euro a/r.

 

SCOPRI TUTTI GLI ITINERARI DI VIAGGIO SU URBAN VIAGGI 

Le opzioni per alloggiare nella capitale della Francia sono numerose e varie per quanto riguarda i prezzi. L’ostello Arty Paris, a 20 minuti a piedi dal centro espositivo Porte de Versailles, propone un posto letto in dormitorio con bagno privato e colazione inclusa per 4 notti, dal 4 all’8 dicembre, a 120 euro. Altra idee interessante è quella dell’ostello Le Montclair Montmartre, ad appena 700 metri da Montmartre, dove per un posto letto in dormitorio con colazione inclusa, per 4 notti, dal 4 all’8 dicembre, si spenderà 90,80 euro. Se si preferisce una camera matrimoniale il pezzo sale, un alloggio con queste caratteristiche può partire da un minimo di 491 euro come propone l’Hotel Saint-Charles per 4 notti dello stesso periodo.

 

Se avete deciso di trascorrere il ponte dell’Immacolata 2015 a Parigi vi saranno utili alcuni consigli così come per le altre idee su viaggi e vacanze da non perdere su Urban Viaggi tra tutti quelli che ogni giorno pensa per voi!

In apertura: un tramonto sul fiume Senna a Parigi.           

calo del desiderio maschile

Calo del desiderio maschile: i rimedi e le cause più frequenti

cittadella juventus progetto

Cittadella Juventus progetto: svelato il “JVillage”, la nuova casa bianconera